Pen Drive personalizzate: l’ultima frontiera dei gadget informatici

Un gadget molto utilizzato e ricercato in questi ultimi anni è diventata la classica chiavetta USB. Vi chiederete come, se non avete ancora visto in giro niente di estroso, ebbene in molti ormai hanno acquistato dopo l’uscita del film i Puffi, una chiavetta con le fattezze dei personaggi principali, fra cui Grande Puffo e la bionda Puffetta, che potete trovare su questo sito http://ipuffi.usbtribe.com. In circolazione ne esistono molte altre, addirittura con sembianze simili alle nostre monete da uno o due euro, come si può osservare sul sito www.buypendrive.it/novita.htm dove è possibile notare la moneta da un euro proprio fra le novità. Ma non finisce qui, spopolano siti che permettono l’acquisto di chiavette personalizzate. Alcune somiglianti addirittura a penne, come si può notare nel sito  FineUSB dove è possibile anche controllare tutti i prezzi e le tipologie messe a disposizione.

Senza andare troppo lontano, anche in Italia c’è Maikii, primo produttore di penne usb personalizzate tra cui quelle dei Puffi citate sopra. Le forme sono tra le più curiose e originali, guardatele nella gallery!

Questi oggetti ormai ci accompagnano in tutto e per tutto, tutti ne hanno almeno una per svariate necessità. Che serva ad uno studente o ad un professionista la richiesta resta comunque vasta, certo a quel punto il design cambia, può risultare più simpatico e giovanile per il primo, mentre per il secondo è richiesto un design senza dubbio più sobrio. Ciò non toglie comunque che le studiano proprio tutte per farsi che la domanda sia sempre più crescente.

Gli stili seguono le mode, ma anche la comodità e la praticità ricercando così modelli non tanto piccoli da essere persi ma allo stesso tempo con la capacità di piegarsi così da non ingombrare lo spazio delle porte vicine. Uno dei preferiti resta comunque  http://ipuffi.usbtribe.com questo perché il film tanto amato dai bambini di tutte le generazioni trova largo spazio tra i suoi fans per questa geniale invenzione. Comunque se proprio si vuole controllare la merce da vicino prima di acquistarla basta cercare un rivenditore di questi fantastici personaggi azzurri. Certo, questa non è comunque una novità, già perché molto spesso questi personaggi si trovano anche come richiamo di grandi film del passato. Ed è così che ci troviamo avanti a personaggi in miniatura di Guerre Stellari. E ci sono proprio tutti, dai cacciatori di taglie ai nostri amici robotici come C1P8, ci sono anche il piccolo gedi ed il cattivo Darth Vader. Troviamo l’affascinante Han Solo, il giovane Luke Skywalker, la famosissima Principessa Leila e anche la grande mascotte Chewbacca, belli da vedere ed utili, sono più difficili da reperire nei negozi.

Lascia un commento