Cattivissimo Me: dove acquistare giochi e peluche!

Divina 2 dicembre 2013 2
Cattivissimo Me: dove acquistare giochi e peluche!

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di Cattivissimo Me! In questi ultimi anni, dalla sua uscita cinematografica nel 2010 fino all’ultimo episodio uscito recentemente nelle sale negli scorsi mesi, il film Cattivissimo Me (con Cattivissimo Me 2) e tutto il mondo dei suoi personaggi è stato davvero un super campione di incassi e un vero motore di business per i suoi creatori.

I bambini ma non meno gli adulti amano i personaggi di questa saga, sia l’aspirante cattivo Gru che i suoi simpatici e goffi aiutanti gialli, i minions.

Spopolano ovunque, anche in rete, i video delle loro performance mentre cercano di portare a termine scherzi di ogni sorta combinandone di tutti i colori e naturalmente vanno a ruba tantissimi prodotti nati dopo il grande successo del film, pupazzi, giochi, gadget di ogni genere, abbigliamento e chi più ne ha più ne metta.

Se però tra tutti i vari oggetti stai cercando o preferisci  peluche e giochi, magari da regalare ai tuoi figli o a bambini in generale, ti segnaliamo qualche sito internet dove puoi trovare una grande scelta di pupazzetti e giocattoli di Cattivissimo Me, per risparmiare sul prezzo d’acquisto e anche per non perdere troppo tempo nei negozi (e soprattutto rischiare così che i bambini al seguito vogliano farti comprare tutto il negozio 🙂  )

Prova a dare un occhio… QUI! Tante proposte per tutte le tasche! 😀

 

2 Comments »

  1. silvano 22 aprile 2015 at 20:51 - Reply

    Adoro i Minions, sono favolosi <3

  2. Cristina 27 aprile 2015 at 16:37 - Reply

    Anche se il post è vecchio magari a qualcuno può risultare utile sapere che nel mio negozio online http://www.igiocattoli.net ho alcune rimanenze di magazzino che riguardano sia il film Cattivissimo me che i Minions.

Lascia un tuo commento »

What is 10 + 4 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)