Gadget per gatti

Crisi o non crisi è assodato che un animale domestico ad un certo punto diventa proprio come un figlio.

Per cui come tale deve avere le cure e i conforti che si darebbero ad un figlio ma anche qui senza cadere nello shopping eccessivo.

Chiunque ha un animale domestico sa bene che spesso e volentieri un padrone è abituato a trasmettere le proprie passione anche sul proprio animale. 

Ed è così che nascono accessori, sia per cani che per gatti delle varie squadre di calcio ma non solo. È l’esempio dell’adattamento fatto allo scudo del primo super eroe, i lettori Marvel sanno bene che ci riferiamo a Capitan America http://www.dottorgadget.it/2013/02/lo-scudo-di-capitan-america-per-animali un comodo cuscino che un vero amatore potrebbe strappare al proprio amico a quattro zampe ma che un gatto amerebbe sicuramente.

Se ad esempio abituiamo un felino a dormire su questo tipo di cuscino invece che direttamente sul nostro letto eviteremo di ritrovarci peli ovunque. Altri curiosi gadget risultano utili per i felini, chiunque ha un gatto infatti sa bene che arrivati ad un certo periodo iniziano a sentire freddo, sono infatti molto più freddolosi di noi. Anche chi non lo possiede ma vive in un parco dove ci sono dei gatti sa bene che quando d’inverno ci si ritira la macchina, lato motore viene subito assediata da colonie di felini che cercano di riscaldarsi.

Allora un modo simpatico per non perdere definitivamente l’uso del plaid da divano non questi teneri cappucci per gatti http://www.dottorgadget.it/2013/01/i-cappucci-animaleschi-per-gatti tali cappucci manco a farlo a posta sono ricreati proprio con fattezze animali. Di conseguenza accade che ci si può trovare per casa un felino domestico che abbia la stessa criniera di un felino della savana. Sono molto molto simpatici e per lo più portano il giusto apporto di calore che al nostro amico a quattro zampe farà molto comodo. Di fatto le orecchie ad esempio, nel periodo invernale essendo molto sottili sono per lo più quasi sempre fredde. Con questo cappuccio il problema viene messo sicuramente da parte. Ma se partiamo di calore non possiamo non notare che i gatti indipendentemente che siano d’appartamento o non cercano riparo praticamente ovunque per riuscire a racimolare un bel po’ di calore. Allora nascono gadget studiati appositamente come questo http://www.dottorgadget.it/2013/01/jolly-moggy-il-rifugio-riscaldato-per-gatti
Non solo a livello decorativo è molto simpatico ma così si ritorna ad avere l’usufrutto del divano che spesso e volentieri viene perso nel periodo invernale.

Lascia un commento