Sticko: la nuova cover per iPhone

Divina 13 maggio 2014 0
Sticko: la nuova cover per iPhone

Oramai  lo smartphone lo usiamo per qualsiasi cosa, sia dentro che fuori casa. Condividiamo video, scarichiamo app, cerchiamo informazioni, scattiamo foto, tutto questo con una piccola scomodità: doverlo sempre tenere in mano.

Ecco che da oggi anche questo non sarà più un problema grazie ai ragazzi di Zerogravity, una starup toscana che ha inventato Sticko.

 

Le cover Sticko sono disponibili per l’iPhone dal quattro in su, composte da una skin e da un pad abbinato, realizzati con una particolare resina che permette di attaccare il telefono a qualsiasi superficie.

Da usare è semplicissima, basta premere il cellulare su una superficie liscia, creando una specie di sottovuoto ecco il tuo iPhone appeso ovunque.

Sicuramente ci saranno i soliti scettici… siamo sicuri che non mi costi un telefono nuovo?

I creatori tranquillizzano, giurano di poterlo utilizzare in svariati modi: per i selfie, come navigatore, come player digitale, addirittura Sticko vi permette di attaccare il vostro smartphone anche sulla bici.

Per saperne di più, dai modelli ai prezzi è possibile collegarsi al sito di Sticko e procedere con un acquisto online!

Provare per credere! 🙂

 

 

 

Lascia un tuo commento »

What is 10 + 9 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)