Con il bollitore elettrico tè e caffè a volontà

Quando si è in un ufficio, si finisce per fare del posto di lavoro la propria casa. Se non altro per le ore lavorative. E per rendere più produttiva la permanenza aziendale, molti manager ricorrono all’utilizzo di bollitori elettrici, quei contenitori che portano l’acqua ad ebollizione mediante la corrente elettrica. A cosa servono? A preparare tè, caffè e tisane in assenza di una cucina.Bollitore elettrico

Qualità e sicurezza sono due fattori da valutare durante l’acquisto. Esistono, infatti, delle norme precise che regolano questi piccoli elettrodomestici , come il materiale che deve atossico e resistente alle alte temperatura. Il manico, invece, deve essere ergonomico, in modo da facilitare l’impugnatura e ridurre il rischio di bruciatura.

Dove trovare queste informazioni? Le confezioni dei bollitori elettrici presentano dei libretti con le informazioni sul prodotto e le istruzioni per l’uso. Non solo considerazioni sui materiali, dunque, ma anche manutenzione, notizie sul marchio e sulla azienda.

E per chi è sempre in viaggio è stato realizzato il bollitore elettrico da viaggio. Piccolo e maneggevole, potrebbe essere un regalo di Natale molto gradito. Soprattutto perché può essere affiancato da una gamma di accessori molto particolari: dalle tazzine alla bustina. Con il bollitore elettrico non dovrete più rinunciare al piacere del tè e del caffè.

Un suggerimento: se puoi compra i bollitori elettrici di cui si può regolare la temperatura. Soprattutto se hai bambini per casa. É inutile far arrivare l’acqua ad oltre 100 gradi. Oltre a consumare meno, se li imposti, ad esempio, ad 80 gradi, potrai fare comunque il tuo the ma anche evitare eventuali scottature…

Lascia un commento