Come Realizzare Un’acconciatura Mossa?

Risorse 14 novembre 2016 0
Come Realizzare Un’acconciatura Mossa?

Sta arrivando il caldo e dunque l’estate, o almeno così dovrebbe essere e tutte noi saremo alle prese coi problemi di capelli. Sì, perché, per quanto si cerchi di domarli i capelli, specialmente quelli crespi, prendono sempre il verso che gli pare e piace… O si ha la fortuna di averli come spaghetti e liscissimi dopo il lavaggio, senza artifici, o, ben presto l’umidità rovinerà la nostra acconciatura! Tanto vale ripiegare sul mosso che è perfetto per l’estate perché non si noterà la differenza da quando si sarà entrate in acqua a quando si sarà uscite…

Come effettuare un’acconciatura mossa? Niente di più facile… Innanzitutto, evitate l’asciugatura col fond e secondariamente non pettinate i capelli. Le più fortunate avranno già un ottimo effetto mosso. Altrimenti si può ricorrere alla schiuma che, in ogni caso, mantiene il blando boccolo, sebbene tenda ad indurirlo e non sia sempre piacevole alla vista! Se si vuole optare per dei boccoli più definiti si può usare il ferro. In tal caso, per le uscite serali, datevi uno spruzzo di lacca, per fissare il tutto…

Altrimenti, potete sempre raccogliere qualche ciocca con le forcine, dietro la nuca e lasciare che dei boccoli scivolino sulle spalle. In questo modo, resisterete al caldo cocente e farete una gran bella figura, charmante! Potete anche legarvi i capelli in una coda e poi modellare i capelli dietro la nuca rendendoli mossi, così il vento non scompiglierà i vostri capelli, già folli!

Per non rovinare troppo i capelli con phone e piastra provate a fare i capelli mossi in modo naturale con questo video!

E, voi, come vi date alla pazza gioia coi capelli?

Lascia un tuo commento »

What is 6 + 4 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)