Massaggiatori anticellulite? come funzionano e quale comprare

Risorse 21 settembre 2016 0

Avete mai sentito parlare dei massaggiatori anticellulite? sicuramente si, dal momento che proprio la cellulite risulta essere la peggior “nemica” delle donne, quella di cui vorremmo sbarazzarci quanto prima. Le zone del corpo più “sensibili” alla cellulite sono sicuramente fianchi, glutei e cosce, con la famosa pelle a “buccia d’arancia” che raramente “perdona” e, una volta comparsa, difficilmente scompare. Ecco quindi che, tra tutti i prodotti anti cellulite, destano particolare curiosità i massaggiatori anticellulite, dei veri e propri dispositivi in grado, tramite apposite testine lift e rulli, di riattivare la circolazione sanguigna e contrastare gli effetti della cellulite.

Premettiamo subito che i massaggiatori anticellulite non compiono miracoli. Dunque benvenga l’utilizzo, anche quotidiano, ma non dimentichiamo di abbinarci sempre un regime alimentare specifico ed anche l’utilizzo di altri prodotti (se necessario). Detto questo, il massaggiatore è senz’altro uno strumento efficace per il trattamento e la riduzione della cellulite, grazie appunto ad un cilindro rotante che massaggia il tessuto sotto la pelle dov’è concentrata la cellulite e ne permette lo scioglimento. Inoltre il massaggiatore anti cellulite permette anche di rimuovere la tensione nei muscoli, recando un maggior benessere in tutto il corpo.

Ci si può allora chiedere se il massaggiatore sia il miglior metodo per contrastare la cellulite. Sicuramente si tratta, come già detto, di uno strumento molto efficace, proprio perché si va a “toccare” il tessuto più profondo, proprio quello dove si accumulano questi grassi in eccesso. Tuttavia, per ottenere dei benefici evidenti, il massaggiatore andrà utilizzato in modo regolare ed accompagnandovi un’alimentazione sana, abbondanti quantità d’acqua ed un’attività fisica specifica. Per quanto concerne la scelta del miglior massaggiatore, vi consiglio di dare uno sguardo ai modelli che andrò ora a proporvi, molto efficaci ed anche contenuti nel prezzo.

Maniquick, Vacuum Body Shaper MQ730

Massaggiatore dermoaspirante e linfodrenante per trattamenti viso e corpo. 7 testine lift e a rulli in dotazione. Azione anticellulite, antirughe, rassodante e rilassante in un solo prodotto. Lo speciale trattamento consistente nel MASSAGGIO LIFTING e nel MASSAGGIO A RULLI promuove la stimolazione dei tessuti sia a livello superficiale che in profondità.

Prezzo: circa 240 euro

maniquick

Homedics, massaggiatore anticellulite con percussione e calore

Aiutare a modellare, rassodare e levigare la zona trattata
· Stimolare la circolazione e aiutare ad eliminare la cellulite
· Migliorare il drenaggio linfatico e stimolare il tessuto connettivo

3 accessori per un trattamento mirato di zone diverse del corpo

· Massaggio con intensità variabile

Prezzo: circa 60 euro

MediZen, massaggiatore anticellulite per il corpo

Massaggiatore anticellulite con impugnatura ergonomica, 4 accessori per un massaggio forte, profondo e rilassante, massaggio emozionale con effetto circolatorio, contemporaneamente sviluppa calore con gli infrarossi, velocità regolabile per un massaggio più o meno delicato.

Prezzo: circa 55 euro

Lascia un tuo commento »

What is 7 + 9 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)