Che cos’è Linkem? Naviga ad alta velocità, la rivoluzione di Internet!

Vi chiedete che cosa sia Linkem? Siamo qua per rispondervi! Linkem vi fornisce un accesso ad Internet ad alta velocità sul territorio nazionale tramite la sua rete di proprietà! Del resto, il servizio è velocissimo! La connessione può raggiungere fino a 7 Mb e dunque scaricare o visualizzare la tv on demand non sarà mai più un problema!

A chi può servire l’offerta Linkem?

1) A chi non dispone di servizio Adsl, magari poiché manca la copertura nella zona di residenza!

2) A chi, per motivi personali, di studio o professionali necessità di una connessione maggiormente performante che consente, ad esempio, una navigazione molto più rapida!

3) Per chi è stufo di pagare il canone indissolubilmente legato alla rete fissa!

I Privati possono scegliere Linkem No Limits, al costo di 24,90 euro al mese! Ciò ti consente di navigare ad una velocità di 7 Mega al secondo in download e di 1 mega al secondo in Upload, illimitatamente! Altrimenti, puoi scegliere la prepagata Linkem che ti offre: 2 mesi di internet senza limiti, due modem (da interno e da esterno), un’attività di 24 ore e la possibilità di ricaricare la tua prepagata quando più lo desideri!

Le aziende, invece, possono ricorrere a Linkem Office che, alla modica cifra di 25 euro al mese, vi offre: navigazione senza limiti, assistenza telefonica e gratuita anche da cellulare, una velocità minima di navigazione di 128 kbps, la liberazione dal canone Telecom e la navigazione gratuita anche tramite i 600 hot spot wi-fi Linkem presenti sul territorio nazionale!

Per verificare la copertura Linkem vi basterà selezionare l’apposita sezione nel sito ufficiale (www.linkem.com) e sperare che al rivoluzione di internet abbia raggiunto anche casa vostra!

I negozi Linkem sono presenti nelle regioni del Nord Italia, in Emilia Romagna, Lazio, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna, ma non sono presenti, ad esempio, in Toscana! Ma, niente paura: Likem può essere attivato anche tramite Internet!

Ti sei mai chiesto come navigare più velocemente, ovviando all’annoso problema di quelle pagine che si ricaricano per ore? Vuoi cambiar casa ma l’adsl comune non copre la zona? Vuoi scaricare ma la tua connessione è lenta e non riesce a concludere mai un nulla di fatto? Tutti questi problemi possono essere risolti in un unico modo: affidandoti a Linkem ed abbracciando, perciò, la rivoluzione di Internet!

 

1 commento su “Che cos’è Linkem? Naviga ad alta velocità, la rivoluzione di Internet!”

Lascia un commento