accessori per auto, idee e spunti

Giuseppe Leo 0
accessori per auto, idee e spunti

Quando compriamo un’auto la cose a cui si pensa nel momento dell’acquisto vero e proprio sono gli accessori. Ormai i più importanti e tecnologici fanno già parte della spesa, lo stesso però non vale per gli oggetti di comodità e che si trovano facilmente in giro per internet o nei negozi specializzati per le autovetture. Su internet possono aiutare siti come questo http://www.maniatuning.it/Coprisedili-Vasche-e-tappezzeria.html?gclid=CO6x5aC9mbICFUZN3goduyAAvA dove è possibile trovare veramente tutto ciò che può essere utile per chi ha un’auto. Qualsiasi cosa può risultare fondamentale per chi ha l’auto e soprattutto dei bambini. Un esempio sono i tappi che fissano i tappetini al fondo della macchina, in genere il loro prezzo varia dai 10 ai 15 euro ma se si scava bene si trovano anche alla metà, proprio come qui. In molti amano adornare il volante della propria auto, prima erano solo gli sportivi a farlo adesso anche le giovani donne al volante. Oggetti come copri volante rosa o a tema Hello Kitty diventano quindi oggetti di culto per i maniaci dell’arredamento di un auto. Qui il prezzo può salire un po’ ma dipende sempre da cosa cerchiamo in particolare, quanto lo vogliamo complesso è via dicendo. Comunque non si superano quasi mai i 20 euro.

Ma attenzione, se avete dei bambini e non volete veder sfumare la bellezza della vostra auto, vi farà piacere sapere che esistono prodotti specifici per la vostra situazione. Prodotti per la protezione dei sedili che non costano molto e soprattutto si trovano facilmente ovunque, solo che sono poco conosciuti. Qui http://www.maniatuning.it/PROMOZIONI/4358-SP1099019-PROTEZIONE-SEDILE-BLACKY-POLIESTERE-NERO-61x39cm.html è possibile trovarne alcuni modelli. Come avrete sicuramente notato, lo stile varia in base a chi sceglie, se il papà, la bimba o il bimbo, ma il prezzo non cambia. Sono una specie di cuscinetti imbottiti, fatti apposta per chi ha i bimbi che non arrivano ancora con i piedi per terra, ma che ci tengono alla tappezzeria. Tali cuscinetti infatti eviteranno che i bimbi, arrivando con la punta dei piedi alle spalle dei sediolini anteriori sporchino con le scarpine la tappezzeria. Se poi siete dei veri patiti di auto e avete paura che prenotando su internet gli accessori che avete richiesto non calzino come un vestito su misura per la vostra di auto, allora è meglio recarsi su questo sitohttp://www.newlupex.net/accessori-auto-coprisedili-auto-c-252_253.html?gclid=CJTSyqK9mbICFUEK3godyyAAfg di fatto è possibile selezionare la casa di appartenenza del nostro autoveicolo e si finisce in tutti gli accessori dedicati esclusivamente a quella marca. Un vero mondo dei balocchi per chi non si accontenta mai.

Lascia un tuo commento »

What is 4 + 7 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)