Gadget Estate, ecco alcune idee

Giuseppe Leo 0
Gadget Estate, ecco alcune idee

L’estate si avvicina anche se non può dirlo tutta l’Italia, per il momento se non ci sono riusciti i politici ci ha pensato il tempo a dividere ciò che Garibaldi ha unito. Al Nord autunno al Sud estate, sempre se per l’ultima settimana del mese il tempo non si rovesci. Ma non bisogna demordere, anche se oltre al tempo gli italiani si trovano a fare i conti anche con il portafoglio. Chi può almeno nel fine settimana abbandona le case in città per recarsi qualche ora sulle rive del mare. E nessuno si imbarca senza tutte le comodità necessarie per vivere appieno anche una sola giornata di sole. Parte così la ricerca all’oggetto più richiesto e allo stesso tempo più economico e commerciale. Uno dei più amati è il telo da mare compreso di cuscino, se lo state cercando, ecco un sito che può tornare utile http://www.makregadget.it con tanto di confronto prezzi. Anche se in questo caso si consiglia per commercianti visto che è indicato  per acquisti in grandi quantità.  O dove ancora è possibile trovare borse apposite per il mare. Di tela o addirittura gonfiabili e quindi più facili da ripulire una volta a casa.

Se a cercare qualche gadget da mare è interessato chi ha bisogno di pubblicità, sicuramente c’è bisogno di siti come questo http://www.euro-grafic.com/gadget_mare.html. Li è possibile scegliere dei modelli su cui far stampare il proprio logo e sapere in tempo reale prezzi e tempistica per quanto riguarda la consegna. Si può scegliere fra comode stuoie di paglia, divertenti palloni da spiaggia in PVC, Frisbee da spiaggia  in PVC gonfiabile ma anche cuscini da mare personalizzati e comodi cavatappi che in caso servano hanno anche la capacità di chiudi bottiglie. Tutti ovviamente con le specifiche misure riportate al di sotto delle immagini. In questo sito http://www.yesmarket.it potete trovare un simpatico, comodo e pratico poggia schiena richiudibile. Per gli amanti delle spiagge libere che allo stesso tempo vogliono la comodità ma anche per chi ama leggere comodamente in spiaggia.  http://modalicious.blogdo.net/beauty/ questo si che è un sito molto interessante, dove trovare gadget molto utili per il mare. Fra gli oggetti a disposizione, si chiamano Sun Tatoo, ovviamente sono da associare ad una costante protezione solare, ma essi ci informano proprio quando è consigliato rimettere la protezione. Chi lo indossa se ne rende conto in base alla colorazione che esso assume, composto da un beach ad un rosso acceso.


Lascia un tuo commento »

What is 4 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)