Videocamera Toshiba Camileo

Giuseppe Leo 0
Videocamera Toshiba Camileo

La multinazionale giapponese non smette mai di stupire, la Corporation è tra le prime cento del mondo nell’elenco dei maggiori fatturati. Specializzata nella progettazione di dispositivi elettronici ad alta tecnologia anche oggi ha dato vita ad un nuovo gioiello, parliamo della nuova videocamera fotocamera Camileo. Ovviamente il nome della società, con sede a Tokyo era diverso, in seguito il nome diviene più semplice fondendosi insieme ad un’altra azienda giapponese ma ufficializzato solo alla fine del ‘900. Si è estesa così tanto, come noi oggi la conosciamo solo dagli anni 70’, iniziando a focalizzarsi anche sui componenti elettronici di consumo. Questa società ormai è immensa, conta qualcosa come 300 filiali nel mondo, la base però resta sempre in Giappone dove si racchiude la produzione industriale, con stabilimenti analoghi anche in Cina e negli Stati Uniti. Uno dei modelli più amati, principalmente per il prezzo ma anche per la praticità e per la maneggevolezza è la Toshiba Videocamera ad alta definizione Camileo X200. Con soli 193 euro la Toshiba propone un apparecchio al grande pubblico con un sensore CMOS da 8 megapixel, non male per una videocamera. La X200 registra dei video HD 1080p e delle fotografie di qualità. Inoltre dispone di una memoria flash da 128 MB, uno zoom ottico 12x e uno zoom digitale 60x.

Il nome però deriva dallo stabilizzatore video digitale che è X200 essendo una telecamera diventa fondamentale e questo tipo garantisce alla fotocamera nitidezza e fluidità dì immagine. Tale modello è tecnologicamente avanzato perché fornito ulteriormente di uno schermo tattile che la rende ancora più semplice nell’utilizzo  Più economica, 100 euro, più sottile e maneggevole, risulta essere la videocamera Toshiba ad alta definizione Camileo P100. Un ulteriore modello è Toshiba Videocamera Alta Definizione Camileo SX500 questo modello cattura immagini alta definizione di 1920 x 1080 pixel. Insomma tutti questi modelli lasciano lì imbarazzo della scelta, certo è che c’è né per tutti i gusti, sia valutando la tecnologia e sia valutando i prezzi. Questa tipologia di videocamera può essere portata davvero ovunque grazie alla sua comoda presa e al suo peso leggero e per niente ingombrante. La linea morbida ed ergonomica è uno dei segreti di questa casa, ogni modello ha la sua classe che lo contraddistingue dalle altre case. Se poi ci aggiungiamo anche il fatto che i prezzi sono adeguati al periodo di crisi che il mondo intero sta vivendo, almeno per quanto riguarda il Continente Europeo, validissima quindi la scelta di proporre un prezzo alla portata di tutti.

Lascia un tuo commento »

What is 8 + 7 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)