Call of Duty Black Ops 2: in uscita a novembre

Giuseppe Leo 0
Call of Duty Black Ops 2: in uscita a novembre

Call of duty black ops 2 è il nuovo attesissimo sparatutto. Per coloro che non consocessero il gioco Call of Duty, facciamo una piccola premessa per consentire di conoscere i retroscena del successo di questo videogame. Call of Duty è un gioco entrato a far parte della collezione di tanti appassionati dle genere ‘sparatutto‘. Il gioco rappresenta uno scenario di guerra, in cui per concludere la missione non si ha che a disposizione le proprie armi ed il proprio ingegno. Non si tratta tuttavia del classico gioco di violenza in guerra. Call of Duty rappresenta per molti appassionati un vero capolavoro di strategie e di azione combinate assieme per garantire al player uno spettacolo unico ed un coinvolgimento assoluto. Sono circolati diversi rumors per la versione Black Ops 2. Dopo una serie infinita di smentite e ritrattazioni, la notizia ufficiale è che gli acquirenti dovranno attendere ancora un po’ prima di poter testare personalmente questo gioco, almeno fino al prossimo novembre. Anche se manca ancora parecchio all’uscita di questo attesissimo sparatutto, va detto che le polemiche in Rete non si sono fette attendere. Da sempre infatti, giochi di questo tipo divino l’opinione pubblica tra chi è d’accordo alla diffusione di determinati videogiochi tra i ragazzi e chi invece è decisamente contrario.

Lo scenario del prossimo apocalittico conflitto si svolge nel futuro e più precisamente nel 2025. Stavolta non ci saranno armi ad energia o gadget in grado di distruggere i nemici, ma al player verranno affidati mech e droni tra cui anche quelli volanti, per poter dare un senso di continuità alla struttura già esistente per Call of Duty. Il protagonista di questa guerra sarà David Mason, ovvero il figlia di Alex Mason, protagonista del primo Balck Ops. Tutto questo per dare un tocco di continuità alla trama, anche supportati da alcuni flashback  che riportano indietro nel passato facendo rivivere in prima persona alcuni aspetti della vita di Alex. Tanti sono gli apsetti nuovi di questo Call of Duty Black Ops 2 e tanti sono gli appassionati che attendono con gran fermento l’uscita del videogioco. In questi mesi è stato già lanciato il trailer ufficiale per dare un’idea di quello che sarà questo nuovo capitolo di una delle saghe più appassionanti e più amate dei videogames. Se anche voi siete tra quelli che attendono l’uscita di novembre, potete iniziare a gustarvi il trailer per arrivare preparati a quello che sarà Call of Duty Black Ops 2.

Lascia un tuo commento »

What is 8 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)