Classifica frullatori: i preferiti dagli italiani

Giuseppe Leo 0
Classifica frullatori: i preferiti dagli italiani

Sicuramente al primo posto nella classifica dei frullatori più venduti c’è il frullatore Girmi 500W, uno dei più amati considerando il prezzo che in media nei negozi non supera i 20 euro. Non ingombra e con esso si ha la possibilità di scegliere fra 4 velocità, fornisce un bicchiere molto capiente, da 1L e un ottima chiusura sul tappo superiore. Ma non solo, ha anche un avvolgi-cavo per evitare i soliti fili pendenti che occupano solo spazio nel momento in cui si vanno a riporre gli elettrodomesticiAl secondo posto fra i frullatori più amati c’è senza dubbio il frullatore Dcg Eltronic Um 1150 500ml. Anche in questo caso uno dei fattori importanti è il prezzo, il quale si mantiene al di sotto dei 20 euro. Un prodotto senza dubbio affidabile, grazie anche ad una lama in acciaio inossidabile e un interruttore di sicurezza. Al terzo posto fra i più richiesti vi è un alto Girmi, questa volta però un frulla e cuoci. A differenza dei precedenti però se si va a parlare del prezzo si parla proprio un’altra lingua. La potenza è senza dubbio maggiore, parliamo di un 800W, questo perché munito di un programma automatico che gli permette di frullare e cucinare frutta e verdura. Tra le sue funzioni anche quella che riscalda il latte, acqua e altri composti liquidi. Cuoce minestre, consommé, vellutate, ma anche carne a vapore, pesce e verdure.

Il quarto posto è sempre insediato da un frullatore marchiato Girmi, questa volta però con un prezzo più allettante, infatti si aggira intorno ai 15 euro. La potenza ovviamente è di gran lunga inferiore al precedente parliamo infatti di un 170W, ma comunque fornito di qualità, con una lama in acciaio INOX, un bicchiere con capienza 0,6L un avvolgi-cavo, quasi sempre presente nei frullatori di questa marca e in più un dosatore presente nel tappo. Solo al quinto posto arriva fra i più richiesti un Kenwood frullatore che in più è anche ad immersione, hb723. Qui con la doppia valenza sale anche il prezzo, si aggira infatti intorno ai 70 euro. Il modello Tabletop con potenza di 700W e un peso che sfiora i due chili, munito inoltre di frusta, può essere utilizzato nel suo bicchiere o spostato altrove per frullare a immersione. Al sesto posto fra i frullatori più venduti compare un modello Moulinex con un prezzo molto contenuto che si aggira intorno ai 40 euro: 350W per la capienza di 1L all’incirca, grazie ad un bicchiere graduato con beccuccio per facilitare il versamento.

Lascia un tuo commento »

What is 10 + 7 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)