Gadget per Carnevale

Giuseppe Leo 0
Gadget per Carnevale

Carnevale ormai è alle porte e tutti si attrezzano come possono, non bisogna pensare solo ai bambini di fatto quelli che ricercano più gadget sono gli adulti, per fare qualche scherzo ai propri colleghi di lavoro ad esempio o semplicemente perché a volte basta solo un piccolo oggetto strambo per fare Carnevale. Se poi si ha paura di imbattersi nei rincari dei commercianti allora è meglio iniziare già da adesso a fare un giro sul web in modo da prenotare tutto l’occorrente per i giorni di carnevale. Bisogna però fare molta attenzione, indipendentemente che si stia acquistando su internet o in un  negozio è bene che una volta acquistato prima di utilizzarlo controllare se è in legale. Questa regola non riguarda solo i piccoli scherzi ma anche le maschere che possono essere state create con sostanze nocive alla pelle. Ma se stiamo organizzando una festa, possiamo cercare di svincolarci senza problemi cercando in maniera accurata nel mondo del web. Siti come questo http://www.divertilandia.it/costumi/feste/inside/new/homepage.cfm ad esempio, offrono delle bellissime idee. Se stiamo organizzando una festa ci serviranno dei tovaglioli, dei fazzoletti, qui se ne offrono alcuni tipi addirittura che si rifanno alle banconote delle vecchie lire o delle 500 euro. Ma se vogliamo fare uno scherzo ai commensali che saranno ospiti da noi, possiamo acquistare sempre su questo sito delle posate pesanti, color oro, a prezzi comodissimi per fare un bello scherzetto.

Fra i gadget che vanno molto di moda comunque, ci sono delle maschere, fatte molto bene che curano è vero solo la parte del viso ma permettono di sostituire un intero costume tanta è la loro bellezza. Se poi non si vuole qualcosa di elegante visto che queste maschere hanno anche un certo costo, possiamo sempre scegliere lo spiritoso e acquistare una parrucca da pagliaccio o optare per un cappello stile Chaplin o Pirata. C’è un gadget che non passerà mai di moda, qui http://www.pocoprezzo.it/gadget+carnevale?ggkey=gadget+carnevale è possibile trovarlo in diverse forme, i denti finti, da Dracula o semplicemente da individuo sdentato. Immaginate di essere una bella ragazza o un bel ragazzo, vi presentate ad una festa dove conoscete poche persone vi trovate a sorridere e oops, la scena finale non era quella che gli altri si auguravano  Esiste poi anche l’anello della scossa, che alla stretta di mano rilascia una piccola scossa, farà passare alle persone la voglia di stringervi la mano. Una cosa è sicura per un botto di festa non si può evitare di acquistare uno spara coriandoli, ci metteremo una settimana per ritrovarli tutti ma almeno si avrà un finale con il botto. 

Lascia un tuo commento »

What is 8 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)