Sony PRS-T3: l’ e-Reader di ultima generazione da mettere in tasca

Risorse 0
Sony PRS-T3: l’ e-Reader di ultima generazione da mettere in tasca

Sony presenta l’ultimo e-Reader PRS-T3, un concentrato di tecnologia ed innovazione con cui potrai portare i tuoi libri a spasso ovunque andrai. Punti di forza dell’ultimo “gioiellino” firmato Sony sono, innanzitutto, il design, sottile e in formato pocket, seguito dalla rapidità di ricarica (in pochi minuti il tuo dispositivo sarà pronto a “reggere” un intero romanzo) e dallo schermo E-ink, ad alta risoluzione e con tecnologia di aggiornamento avanzato della pagina.

 

In generale, il Reader Sony PRS-T3 farà “impazzire” gli amanti della lettura “pret a porter” e della tecnologia, ponendosi come un dispositivo utile in qualunque momento e facile da utilizzare. Basterà aprire la copertina protettiva a scatto ed iniziare a leggere per catapultarsi in un mondo parallelo. Guardando da vicino le specifiche tecniche dell’e-Reader firmato Sony, come già accennato, il display è antiriflesso E-Ink Pearl, con il pannello a sfioramento che invecè “gode” di un display double touch nitido ad infrarossi. Lo schermo, inoltre, misura 15,2 cm (equivalenti a 6”), con risoluzione 758X1024 e scala di grigi a 16 livelli.

 

Per quanto concerne invece la memoria integrata, il Sony PRS-T3 ha 2 Gb, “espandibile” fino a 32 con scheda microSD. La batteria è ovviamente integrata e, se il wireless è disattivato, può durare fino a 2 mesi, mentre con WiFi acceso l’autonomia diminuisce a circa 1 mese e mezzo. In generale, come già detto prima, occorrono circa 2 ore per ricaricare completamente il vostro Reader, che presenta anche una comoda porta USB.

 

Il Sony PRS T3 è compatibile con Windows 7,8, Vista e XP, oltre che con tutte le ultime versioni del sistema operativo Mac. Infine, i formati compatibili su PRS T3 sono: ePub, Adobe PDF, TXT ed FB2 (ma solo per la Russia). Si possono inoltre visualizzare le immagini in formato JPEG, GIF, PNG e BMP. Il costo di questo e-Reader di Sony è di 129 euro ed i colori disponibili sono il rosso, il bianco ed il nero. Che dire, un acquisto certamente “azzeccato” per assicurarsi un po’ di sana lettura in qualunque circostanza.

Lascia un tuo commento »

What is 8 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)