GTA5: come fare i soldi online (nuovo trucco)

Come fare i soldi (velocemente) online su GTA 5?

Molti dei trucchi o delle “glitch” (così li chiamano in inglese per indicare i ibug, i difetti, del gioco) non funzionano più perchè quelli della Rockstar Games li hanno eliminati con gli ultimi aggiornamenti di GTA5.

Questo trucco che sto per descrivere funziona. Testato personalmente su Playstation. Provo a darti le istruzioni passo passo, sei pronto?

1) Devi avere un’auto di lusso* ( Cheetah, Bugatti, Vacca, etc)
2) Sali sulla tua auto e allontanti dal tuo garage di qualche isolato
3) Commetti un crimine: mettiti a sparare ai passanti o alle altre macchine
4) All’arrivo della polizia sali in macchina, non scappare e fatti ammazzare a colpi di pistola dai poliziotti mentre sei seduto in macchina. Non uscire, ti devono uccidere mentre sei al volante.
4) Una volta ucciso, ricomparirai sulla strada e vedrai il classico messaggio che ti dice che la tua auto è stata sequestrata dalla polizia.
5) Adesso devi chiamare con il tuo cellulare il tuo meccanico e chiedergli di portarti un’auto.
6) Una volta che hai chiesto al meccanico di portarti un’auto e lui te la sta portando, in modo veloce devi:  tenere premuto “select” in modo che ti compaia il menu rapido sulla parte sinistra del televisore. Una volta che vedi questo menu devi scorrere verso il basso e selezionare con il tasto X (e continuare a tenerlo premuto!) la voce “Richiedi veicolo personale”
7) Se hai fatto tutto correttamente il meccanico ti porterà la macchina di lusso che avevi prima di essere ucciso dalla polizia
8) sali sull’auto e mentre guidi chiama al telefono quelli della “Mors Mutual Insurance” richiedendo lo stesso veicolo che stai guidando. A quel punto ti consegneranno lo stesso veicolo nel tuo garage. In questo modo ne hai due!!!
9) torna al tuo garage, scendi dal veicolo che stai guidando e sali sull’altro veicolo identico.
10) Vai da LS Customs e vendilo. Immediatamente avrai guadagnato i soldi del veicolo venduto pur avendone “una copia” nel tuo garage!
11) esci dal gioco online
12) rientra in modalità “solo inviti”
13) ti ritroverai con più soldi e con tutto il tuo parco macchine

Durata di tutta questa operazione: 10 minuti, più o meno.

 

Attenzione: ho fatto questo trucco un po’ di volte, non sempre ha funzionato perchè il meccanico è arrivato prima che riuscissi a fare quanto descritto al punto 6  (poco male, non ho perso nulla).
Funziona di sicuro quando mi collego per la prima volta e faccio tutti i passaggi elencati sopra.
E ho dovuto sempre utilizzare un’auto di lusso diversa.
Attenzione2: dopo che hai fatto questo trucco, fai una cosa, sali sulla macchina che avevi venduto (la copia è sempre nel tuo garage) e torna da LS Custom e controlla che abbia ancora l’assicurazione. A me era sparita. Falla, altrimenti se te la fanno saltare in aria la perdi.

Se hai bisogno di aiuto… lascia qui sotto un commento!

Buon divertimento!

* Se non hai ancora un’auto di lusso la puoi comperare dal tuo telefonino, andando in Legendary Motorsports.

Ti lascio anche questo video in inglese.
Attenzione che nel video manca un passaggio fondamentale: devi telefonare alla Mors Mutual Insurance e richiedere lo stesso veicolo che stai guidando. Se non lo vedi in elenco… non vendere ovviamente la tua auto, vuol dire che qualcosa del trucco per guadagnare più soldi non ha funzionato!

[youtube id=”Y-3vO4DqiyE” width=”600″ height=”350″]

 

Lascia un commento