Novità dal mondo Nikon: la nuova 1 S2

Una delle tante novità nata in casa Nikon è la 1 S2, una fotocamera tanto attraente quanto facile da utilizzare.

Grazie al sistema di autofocus ibrido avanzato permette di inquadrare con eccezionale facilità i soggetti più veloci.  Il processore di elaborazione EXPEED di Nikon, poi, combinato con un sensore CMOS da 14,2 megapixel e con una gamma ISO molto ampia (200–12.800) garantisce foto dal dettaglio sorprendente, mentre la nuova funzione Tavolozza creativa assicura un tocco artistico istantaneo grazie a una gamma di filtri di qualità professionale che consente di rifinire alla perfezione ogni immagine.

Per chi ama effettuare riprese senza troppe complicazioni, Nikon 1 S2 è la scelta ideale. Assicura sequenze fluide e permette di personalizzare con facilità i propri video.

Grazie all’incredibile velocità di catturare l’azione, si differenza dalle reflex digitali.

Grazie ai 73 punti AF a rilevazione di fase offre una messa a fuoco perfetta e una ripresa video nitida e dettagliata. Mentre, i punti AF a rilevazione del contrasto, si estendono fino ai bordi del fotogramma e consentono di catturare ogni dettaglio, anche in casi di scarsa illuminazione.

Oltre alle diverse funzionalità, da ricordare è la possibilità di realizzare fotografie ad alta risoluzione anche durante le riprese.  Non ultimo per importanza, l’adattatore wireless, per trasferire le foto dalla fotocamera allo smart device ad essa connesso per l’immediata condivisione.

Cosa aspettate?

Assolutamente da provare per crederci! 🙂

 

Lascia un commento