Luce in stile con la linea TOUCH di Allumia, Domus e Life

Tre complementi d’arredo made in Italy, dalla tecnologia moderna e dal design raffinato, adatti all’ambiente domestico e professionale, nati dalla creatività di Ave.

Allumia Touch, Domus Touch e Life Touch sono serie civili d’avanguardia, pensate e realizzate per rendere l’ambiente interno tecnologico ed innovativo.

E ancora, vere e proprie soluzioni d’arredo, nuove proposte estetiche al passo con la crescita e l’evoluzione di una filosofia degli interni volta al minimalismo e all’eleganza.

Non solo design di qualità ma anche risparmio energetico, grazie alle moderne tecnologie offerte dall’intelligenza domotica che riduce al minimo gli sprechi energetici.

L’illuminazione diviene più moderna e “filo muro”, per un’accensione innovativa, adatta ad un’abitazione, ad un ufficio e ad altri spazi di allestimento, in linea con una ‘domanda’ trasversale ed esigente, soprattutto versatile nell’applicazione.

 Se hai domande, fanne ora!

Oggetti d’uso comune e pratici che entrano in casa o nell’ufficio per abbellire l’ambiente, complementi d’arredo pensati secondo un nuovo modo di concepire la luce.

Scegli la Serie Civile ‘Touch’ fra Allumia, Life e Domus 

  • Allumia Touch è la Serie Civile che propone una soluzione innovativa dallo stile minimalista con moduli sensibili allo sfioramento, placche di cristallo o alluminio, a scorrimento, in una splendida veste color grigio argentato. I comandi luce diventano veri e propri oggetti di design.
  • Life Touch è la prima Serie Civile nera a specchio, brevettata da Ave, una linea raffinata e allo stesso tempo funzionale, di alta tecnologia, realizzata con materiali plastici antigraffio, antipolvere e antimpronta.
    Bellezza e funzionalità per questa serie versatile adatta ad ogni ambiente.
  • Domus Touch è la Serie Civile realizzata con materiali plastici o preziosi, eleganti e di elevate funzionalità. La serie presenta una gamma in vetro con tecnologia sensibile a sfioramento, dal design tradizionale, in un colore bianco lucido. Un connubio estetico e cromatico per un complemento d’arredo che si presta sia ad un uso domestico che professionale.

Prova ad accendere la luce!

 

AVE: Tecnica e design per un Made in Italy dell’Interior design
Ave si colloca in uno spazio senza tempo nello scenario dell’interior design rivolto alle apparecchiature elettriche ed elettroniche.
“Senza tempo” perché esiste dal 1907, significativo tratto di distinzione per sapienza, cultura ed esperienza.
L’azienda progetta e sviluppa soluzioni dal design raffinato e attuale, utilizzando materiali innovativi e di alta qualità.

Lascia un commento