Ingresso “E” in via Benefattori dell’Ospedale

Risorse 1
Ingresso “E” in via Benefattori dell’Ospedale

Se sei arrivato su questa pagina è perchè stai cercando le indicazioni per arrivare a fare il tampone Drive Through all’Ospedale Niguarda di Milano e il tuo medico ti ha detto di recarti all’ingresso “E” in via Benefattori dell’Ospedale.

Provo a guidarti perchè ci sono stato proprio questa mattina.

L’ingresso “E” è facilmente identificabile: guardando in faccia l’ingresso principale dell’ospedale lo troverai sulla tua sinistra.

Percorrendo in macchina viale Ca’ Granda si arriva al semaforo di fronte all’ospedale Niguarda. Al semaforo ti basterà girare a sinistra (ti troverai quindi in via Benefattori dell’Ospedale) e dopo 50 metri vedrai la lettera “E” sul muro di cinta. Dovrai quindi entrare svoltando a destra e seguire le indicazioni.

Se invece stai arrivando da piazzale Maciachini e stai percorrendo via Benefattori dell’Ospedale (con i binari del tram sulla tua destra) troverai l’ingresso “E” sulla tua sinistra e ti basterà mettere la freccia e svoltare.

Come viene fatto il tampone drive through gestito dall’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda?

Sono arrivato all’orario indicato e non ho dovuto fare nessuna coda. Un operatore si è avvicinato la macchina e mi ha fatto il tampone (bocca e naso) lasciandomi seduto in auto. Il tutto in meno di due minuti, davvero molto efficienti. Responso in meno di 24 ore.

Nota: il post è stato messo nella categoria “Sport e Tempo Libero” perchè non c’era una categoria ad hoc.

One Comment »

  1. W.RIGAMONTI 3 Maggio 2021 at 15:07 - Reply

    CON L’ANSIA CHE ORMAI ABBIAMO DEL VIRUS LA SUA INFORMAZIONE E’ STATA PREZIOSISSIMA. GRAZIE INFINITE

Lascia un tuo commento »

What is 5 + 7 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)