Ingresso “E” in via Benefattori dell’Ospedale

Se sei arrivato su questa pagina è perchè stai cercando le indicazioni per arrivare a fare il tampone Drive Through all’Ospedale Niguarda di Milano e il tuo medico ti ha detto di recarti all’ingresso “E” in via Benefattori dell’Ospedale.

Provo a guidarti perchè ci sono stato proprio questa mattina.

L’ingresso “E” è facilmente identificabile: guardando in faccia l’ingresso principale dell’ospedale lo troverai sulla tua sinistra.

Percorrendo in macchina viale Ca’ Granda si arriva al semaforo di fronte all’ospedale Niguarda. Al semaforo ti basterà girare a sinistra (ti troverai quindi in via Benefattori dell’Ospedale) e dopo 50 metri vedrai la lettera “E” sul muro di cinta. Dovrai quindi entrare svoltando a destra e seguire le indicazioni.

Se invece stai arrivando da piazzale Maciachini e stai percorrendo via Benefattori dell’Ospedale (con i binari del tram sulla tua destra) troverai l’ingresso “E” sulla tua sinistra e ti basterà mettere la freccia e svoltare.

Come viene fatto il tampone drive through gestito dall’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda?

Sono arrivato all’orario indicato e non ho dovuto fare nessuna coda. Un operatore si è avvicinato la macchina e mi ha fatto il tampone (bocca e naso) lasciandomi seduto in auto. Il tutto in meno di due minuti, davvero molto efficienti. Responso in meno di 24 ore.

 

Nota: il post è stato messo nella categoria “Sport e Tempo Libero” perchè non c’era una categoria ad hoc.

6 commenti su “Ingresso “E” in via Benefattori dell’Ospedale”

  1. Bellissimo servizio al cittadino! Complimenti! Sapete dirmi dove venga comunicato o sia visibile il Responso /risultato del Test? Sul fascicolo elettronico? Via Sms sul cellulare? Via email? Direttamente al medico di medicina generale ( di base /famiglia)?
    Spero in una risposta. Grazie

    Rispondi
    • Di nulla! Felice di essere stato utile! A volte trovare la strada per andare a fare il tampone in auto al Benefratelli può non essere così intuitiva!

      Rispondi

Lascia un commento