Il successo di V-Lovers

La chiamano V-Lovers, hanno tra i sei e i quindici anni (anche qualcuno in più): sono le fan della serie tv più accattivante del momento, Violetta, ultimo grande successo firmato Disney.

La sedicenne argentina Martina Stoessel, la vedremo protagonista ancora una volta nella produzione di Violetta 3, che grazie al suo improvviso successo è riuscita a mettere ai suoi piedi Sudamerica, Europa fino all’Ucraina e Israele.

 

 

Le bambine e non solo amano lei e i personaggi della serie, amano leggere il suo blog e le sue interviste, che appena trova del tempo libero la prima cosa che dice di fare è rispondere alle numerose domande.

Naturalmente non potevano che andare a ruba i tantissimi prodotti ideati dalla Disney, dall’abbigliamento ai gadget di ogni genere.

Noi vogliamo mostrarti delle idee regalo a prezzi contenuti:

un esempio? il cofanetto portagioielli con la musica, il fashion book per le bambine più vanitose, l’ombrellino con le foto di Violetta, il set per creare bracciali alla moda con i protagonisti del cast e chi più ne ha più ne metta.

Un altro consiglio che posso darvi è quello, visto il periodo, di dare un’occhiata all’uovo Dolci Preziosi firmato Violetta, dove all’interno potrete trovare bellissimi regali da V-Lovers!

Cosa aspettate?

Iniziate a curiosare!

Guarda quanta bella roba cliccando…. QUI! 🙂

 

Lascia un commento