Costumi da bagno per bambini, consigli per l’estate

Giuseppe Leo 0
Costumi da bagno per bambini, consigli per l’estate

Mentre gli adulti fanno i conti con la prova costume, per i bambini, si sa ogni estate è un costume diverso. E non si tratta solo di gusti ma proprio della crescita dei nostri bambini, quindi ogni anno che sia estate, inverno o primavera si ci rimbocca maniche e portafoglio e si parte alla ricerca di costumini adatti alla nuova taglia. Alcune catene in franchising danno addirittura la possibilità di riciclare il vecchio costume, un’occasione da prendere al volo per le mamme che sono sempre a spendere. Tutto questo a sostegno dell’eco-sostenibilità, portando un vecchio costume si ha la possibilità di usufruire di un piccolo sconto, da sfruttare per l’acquisto di un nuovo costume. Essi vengono poi riciclati secondo quelle che sono le norme ecocompatibili, questo a sostegno di un mondo più sano e pulito. E cosa fondamentale non si è vincolati dalla marca, non è necessario restituire costumi comperati proprio in quel negozio e proprio di quella marca. Visto come trattiamo il mondo forse questo progetto è da prendere in considerazione per il suo bene e quello delle nostre tasche. Se invece volete cercare altrove, il consiglio è quello di muovervi in questo periodo. Non siamo ancora in piena estate quindi se si vuole risparmiare questo è il momento giusto, in giro è possibile trovare sconti anche fino al 40%. Insomma è possibile trovare promozioni che ci permettono di acquistare costumini anche a 13 € o 20 €.

Per non parlare poi delle fantasie a disposizione, le più classiche ovviamente sono quelle che richiamano i beniamini dei cartoni animati, i più amati attualmente. Per quelli non c’è bisogno di spendere per forza cifre esorbitanti o restituire un brutto no ai nostri figli, basta girare nei mercati e di sicuro sono già in circolazione a partire da maggio. Fatto sta che la crisi si fa sentire proprio su tutto quindi è normale che le famiglie italiane cerchino il risparmio in un indumento che sarà usato sicuramente per una sola estate. Per mamme più esigenti invece, sarà conveniente sapere che per questa estate la moda prevede lo stesso identico costume per mamma e figlia. Ovviamente ad ognuno la sua taglia, mentre per i maschietti questa moda pare non sia ancora prevista, questo perché per natura l’uomo a mare ha bisogno di essere più libero, mentre la donna si cura ad ogni età. Per questa estate è comunque prevista un’esplosione di colori per ambo i sessi, che si tratti di maschietti o femminucce, quest’estate le parole d’ordine sono colore e comodità.

Dove trovare i costumini senza spendere troppo? Date un occhio qui:

Buybaby  shop specializzato per articoli neonati e bambini

Laredoute  negozio online di abibgliamento donna, bambino e ragazzi

Zalando  costumi mare e per lo sport dei vostri bambini

 

Lascia un tuo commento »

What is 10 + 6 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)