macchina dell’acqua beghelli, soluzioni innovative

Giuseppe Leo 0
macchina dell’acqua beghelli, soluzioni innovative

In questi giorni afosi, in TV viene trasmesso uno spot molto ricercato anche sul Web. Si tratta del famoso spot che riguarda la Macchina dell’Acqua Beghelli. Beghelli è un marchio italiano che propone sempre nuove soluzioni che migliorino la vita di tutti i giorni. Qualche anno fa il colosso italiano era divenuto famoso per il suo Salvavita, che vendette milioni di unità, soprattutto tra gli anziani. Con il passare del tempo Beghelli ha iniziato a virare anche su altri terreni, come per esempio l’illuminazione a risparmio energetico. L’ultima invenzione è invece la Macchina dell’Acqua, che sta riscuotendo già grande successo in Italia. Vediamo però nei dettagli quali sono le caratteristiche di questa rivoluzionaria invenzione made in Italy. Innanzitutto iniziamo col dire che nella confezione troveremo diverse componenti, tutte utili per l’apparecchio. La Macchina è dotata di un filtro in resina a scambio ionico e carbone attivo. In sostanza questo filtro riduce la presenza di eventuali metalli o solventi uccidendo i batteri grazie ad una lampada a luce UV-C. Non preoccupatevi, poichè la manutenzione del filtro è facile da portare a termine. Una luce LED segnala infatti quando questi va sostituito, in genere dopo 500 litri di acqua filtrata o in alternativa ogni 6 mesi.

Questa Macchina riduce i costi legati al consumo d’acqua confezionata in bottiglie di plastica. Basta quindi comprare cassette e cassette d’acqua al supermercato per poi caricarle in auto e successivamente portarle su in casa. Grazie a Beghelli sarà possibile bere in assoluta tranquillità anche l’acqua del rubinetto. E se non preferite l’acqua liscia, ma prediligete l’acqua gassata? Il sistema bysapass infatti permette di ottenere l’acqua liscia o più ricca di sali minerali rinunciando al sapore del cloro. Entusiasta Gian Pietro Beghelli, presidente dell’omonima azienda, che ha definito questa invenzione quale un prodotto intelligente ed utile per tutta la famiglia, che migliora la vita di tutti. La Macchina dell’Acqua è disponibile in due diverse versioni: la prima è predisposta per il gasatore CO2, mentre la seconda è disponibile con batteria ricaricabile e gli altri accessori. Dove è possibile acquistarla? Nei Beghelli Point è possibile acquistare la Macchina dell’Acqua al prezzo di 249 euro per la versione predisposta per il gasatore CO2 e di 299 euro per la versione accessoriata. Se quindi siete in dubbio se acquistare o meno questa invenzione in grado di migliorare la vostra vita, ora avete più informazioni per decidere sull’acquisto. Qui sotto vi lasciamo gustare lo spot realizzato da Beghelli.

 

Lascia un tuo commento »

What is 5 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)