Materassi Eminflex, i materassi degli italiani

Giuseppe Leo 0
Materassi Eminflex, i materassi degli italiani

Se si parla di marchi Italiani simbolo di garanzia, ai primi posti sicuramente c’è il nome Eminflex, un marchio oramai presente ogni giorno nella vita degli italiani. Non solo perché oramai anche se con tanta concorrenza che la circonda riesce ancora a confortare i sogni di tante famiglie che affidano il benessere della propria schiena a questo marchio, ma anche perchè accendendo la Tv si capisce benissimo che è fra le pubblicità sicuramente più gettonate. Questo perché con l’andar del tempo si è aggiudicata, grazie alla sua continua evoluzione, la simpatia di molte famiglie. Tale evoluzione insieme alla cura dei materiali e al prezzo concorrenziale ne fanno ormai uno dei primi nel settore, da sempre. I prodotti che offre sono veramente tanti, certo quello favorito ormai, è il Supremo Plus il singolo a soli 169 euro, mentre il matrimoniale al prezzo di 338 euro più contributo spese. Questo prezzo risulta imbattibile soprattutto se si cerca e si confronta i prezzi con altre società. Il valore di mercato è di 74 euro ma  Eminflex ha avuto la caparbietà di abolire tutti gli intermediari, dimezzando i prezzi. Consegnando così i propri materassi dalla fabbrica direttamente nelle case degli italiani. E’ meglio non fermarsi al prezzo e andare oltre, se si acquista un matrimoniale o due singoli, oltre al materasso, questo prezzo vi permetterà di ricevere a casa vostra molti regali.

Partiamo dai più importanti, che sono due comodissimi guanciali in fibra anallergica, fondamentale visto l’aumento delle persone allergiche ma anche per i bambini e gli anziani. Una rete Elekta matrimoniale a doghe larghe oppure due singole, in caso di lettini più un copri materasso in spugna di cotone. Ma anche altri regali che faranno sicuramente piacere alle donne, un kit di due trapunte quattro stagioni, allegre e confortevoli. Una primaverile dai colori molto chiari e sobri, una autunnale dallo stile elegante e classico che può unirsi alla primaverile, andando a ricreare una trapunta invernale tramite degli agganci che sono posti ai quattro angoli. E infine un copri materasso, dai colori caldi e dalle linee moderne. Su questo sito http://www.materassi.tv/?gclid=CJWF-LTgsrICFUde3godOlsAZQ è possibile scoprire tutti i materassi Eminflex differenti anche nei materiali e nella tecnologia, tutti con il 40 e  30% di sconto. Il Perfecto, il Natura, l’Infinity e l’Union, tutti prodotti di qualità da scoprire e provare. Insomma un mondo di qualità e confort, un mondo che non delude mai e che continua a cambiare e ad evolversi per non deludere nessuna delucidazione.

Lascia un tuo commento »

What is 8 + 5 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)