Mobili porta tv, indispensabili in casa

Giuseppe Leo 0
Mobili porta tv, indispensabili in casa

Da quando la tv si è fatta piatta trovare un mobile che la sorreggesse così come sorreggevano quelle a tubo catodico si è fatto più complicato. Anche perché con questa evoluzione i fili sembrano molti di più, così è d’altronde ma allo stesso tempo sono anche più in vista e questo a causa del minor spazio che occupa la tv non piace molto alle donne di casa. Il mercato offre un ampia di scelta sia di prezzo che di stile in modo da scegliere l’abbinamento che più confà al nostro arredamento. Una classica opzione elegante è il tavolino in vetro, trasparente e discreto amico degli amanti dello stile. Da poter utilizzare solo però se abbiamo una tv provvista di una base. Un esempio di questo modello è il MOBILE PORTA TV o HI-FI in metallo cromato con i ripiani in vetro. La sicurezza su questi modelli è la prima cosa da appurare, in genere poi hanno le quattro ruote, questo modello poi ha due delle quattro ruote bloccabili. È comunque un mobile universale, cioè adatto a tutti i tipi di televisione, anche il prezzo è ottimo, si trova sempre al di sotto dei 150 euro.

Ma in questo settore è leader anche la Meliconi un ottimo esempio di questa casa è il GHOST DESIGN 2000 a CARBONIO. La parete è attrezzata per alloggiare con stile tutti gli apparecchi audio e video senza avere in bella vista fili e cavetti raccogliendoli in maniera egregia. La piastra fissaggio della TV è orientabile e basculante, il prezzo di questo modello è di 250 euro, economico e di classe. Completamente diverso ma molto più economico, ovvero intorno ai 50 euro è il modello base della Meliconi Rotobridge Elite M Nero con un supporto girevole in vetro per tv lcd. Nero e di classe semplice da potersi abbinare quindi sia con arredamenti moderni che con arredi un po’ più classici in legno. Completamente diversi ma altrettanto comodi a salvare determinati tipi di arredi sono i modelli a parete. Se si fa un giro su internet si può notare che il prezzo varia dai 15 ai 150 euro. Un esempio è il modello della Meliconi Meliconi STILE DR400 Supporto da Muro per TV da 40″ a 50″, si trova al di sotto dei 100 euro, quindi fattibile e di buon utilizzo.  Un modello che si incrocia fra tutti quelli elencati qui sopra è il supporto per TV LCD – PLASMA da 23″ a 40″. Ideali per tutti i TV LCD con attacco Vesa, da 50, 75, 100, 200 mm. Sistema CABLESS per nascondere i cavi presente sul mercato nel colore nero. Il sistema Cabless permette di raccogliere e quindi di poter nascondere i fili che collegano i vari apparecchi e dispositivi.

Lascia un tuo commento »

What is 5 + 4 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)