Tende da sole per interni ed esterni

Sono i dettagli a fare la differenza, questo lo slogan di Lusima, azienda specializzata nella realizzazione e vendita di tende da sole per interni ed esterni da oltre quarant’anni. Le tende all’interno di una stanza sono il particolare che dona armonia e colore all’ambiente, senza dimenticare la loro funzione principale, quella di proteggere dalla luce solare e garantire riservatezza.
Le tende da interno possono essere semplici nelle ambientazioni più moderne, ma anche ricercate e sofisticate per le stanze classiche, secondo la personalizzazione del cliente. Sono il gioiello che aggiungiamo all’abito prima di uscire, quel particolare che dona eleganza, stile e comfort alla stanza, anche se spesso sono l’ultima cosa a cui si pensa nell’arredo di una casa.
Le tende da interni possono essere, oltre che di diversi colori, anche di diversi modelli: arricciate, a pacchetto, a pannello, veneziane a rullo o motorizzate. Le tende arricciate si estendono dal soffitto al pavimento e offrono diverse applicazioni, dai bastoni moderni ai binari più futuristici. Le arricciature inoltre possono essere a faldoni, a pieghe, fisse e molte altre.
Le tende a pacchetto si estendono in orizzontale e la loro particolarità sta nell’adattarsi alle varie esigenze di altezza, così da permettere una diversa illuminazione della stanza.
Lusima è il punto di riferimento per le tende da sole a Padova: sono disponibili numerose strutture per le tende da esterni, dalle più complesse alle più semplici con tessuti standard o impermeabili. Design e innovazione sono in costante sviluppo tanto da permettere la realizzazione delle tende frangisole Climax che offrono un ottimo riparo dai raggi solari e dalle intemperie, senza trascurare il fattore estetico. La loro caratteristica principale è la possibilità di inclinare la lamella a seconda della necessità di rendere un ambiente più o meno luminoso.
Le tende da sole per esterni sono motorizzabili e automatizzabili così da potersi richiudere autonomamente a seconda delle condizioni meteorologiche.

Lascia un commento