Braccialetti cruciani, il gadget dell’estate 2012

Giuseppe Leo 0
Braccialetti cruciani, il gadget dell’estate 2012

Ormai sono il boom dell’estate 2012, sono praticamente ovunque, li vendono nei negozi e sulle bancarelle. La pubblicità in tv non fa altro che continuare a mostrarli, tanto da farli diventare un gadget molto amato simbolo dell’estate 2012. Ne esistono veramente di ogni simbologia e colore, dipende solo quindi da ciò che più rappresenta lo stile di chi acquista. La cosa fondamentale da ricordare è che è un prodotto Made in Italy, interamente prodotto in italia dunque, tranne per qualche furbetto, ma come tutto è meglio evitare di acquistare da chicchessia in modo da far girare la nostra economia e non quella di chi pratica l’illecito. I braccialetti Cruciani si adattano persino ai colori che più vanno di moda al momento. Così tanto da farne uscire qualcuno anche con colori catarifrangenti. Si chiama infatti collezione Neon ed è la più adatta ad un pubblico giovane che agisce di impulso e resta solare. I colori più di moda sono giallo verde e fucsia, ovviamente tutti rigorosamente fluo. Le raffigurazioni presenti su questi bracciali cambiano, ne esistono veramente di tutte le forme.

Come la collezione papillon, realizzata per chi non vuole rinunciare al classico senza però perdere un tocco di allegria con i colori e accostamenti più che simpatici. Questi è molti altri modelli si possono trovare su siti come http://www.summertweets.it/prodotti_Bracciali_5-1-0-0-0-0-1-1-15-0-0.html. Come tutte le altre collezioni messe a disposizione, la collezione Fancy, Frizzy o anche la collezione Smart con motivi semplici e poco pretenziosi. O anche la collezione Scary, che forse però non è da tutti visto che rappresenta dei piccoli teschi, con l’unica differenza che presenta una forma rivisitata,  che addolcisce il soggetto rendendolo più simpatico e meno lugubre. In questo caso il soggetto stesso richiede una serie di colori più scuri, meno accesi, come il Nero, Blu notte o comunque elettrico. Particolare sembra essere la collezione Camilla, sembra infatti ideata appositamente per persone tranquille, che non si lasciano stressare dal logorio della vita moderna. Mentre invece per donne più glamour c’è il sito http://www.braccialetticruciani.it ideale per una tipologia di clientela più sofisticata, o comunque leggermente più adulte che però vogliono rimanere alla moda, in maniera classica e giovanile allo stesso tempo. Con opere floreali, ma anche piratesche, che danno la possibilità di fare un doppio giro intorno al polso, creando così un effetto diverso. Facendo quindi la differenza in questo piccolo mondo di ricami appena nato ma già esploso. Quindi basta solo seguire il proprio stile e lasciarsi guidare nell’acquisto.

Lascia un tuo commento »

What is 5 + 10 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)