Gadget festa della mamma: quali scegliere

Giuseppe Leo 0
Gadget festa della mamma: quali scegliere

Si avvicina una delle feste più importanti, in un’ Italia in cui è rimasto ben poco da festeggiare, ma la mamma resta pur sempre la mamma. Tutti siamo figli, non tutti hanno la stessa fortuna e chi non può godere di un abbraccio materno porta comunque nel cuore il ricordo di una donna che ha donato amore e attenzione. La mamma resta per ogni figlio la donna più importante della propria vita, la prima ad averci dato amore, la prima che ci faceva notare che stavamo sbagliando, la prima che quando ci serve qualcosa è pronta ad aiutarci, la prima con cui poter litigare la mattina. Ma anche l’ultima persona al mondo che possa farci del male e l’ultima che la notte quando siamo pronti a dormire ci saluta rimboccandoci le coperte. Parte quindi la corsa di tutti i figli in questi giorni, la corsa all’oggetto più utile e visto i tempi parte il detto economico e commerciale. Per i negozi e su internet numerosi sono i siti che per l’occasione hanno lanciato lo Speciale festa della mamma. Come il sito http://www.superegali.com  dove si dà la possibilità di regalare e aiutare bambini meno fortunati. Uno dei siti più importanti è quello dell’Unicef Shop  http://www.prodottiunicef.it dove è possibile scegliere in base al prezzo che si intende spendere e sapere i soldi a cosa saranno destinati.

Molti oggetti, ovviamente hanno disegnato su bambini, come simbolo di questa ONLUS e dove si mettono a disposizione anche per bigliettini da regalo a tema. Tutti portano il tema Unicef Uniti per i bambini, tutti comunque molto belli, cliccandoci su si può anche conoscere la grandezza dell’oggetto e se è stato realizzato a mano e con  quali tecniche. In molti ancora punta al regalo che porti confort alla propria mamma, come oggetti che applicati a sedie e divani forniscono dei massaggi rilassanti. Anche oggetti di design e di stile, come raccogli collane particolari che si possono trovare sul sito http://www.dmail.it espositori particolari di stile come se si fosse in una gioielleria, ma senza spendere le stesse cifre. Addirittura a 100 euro è anche possibile regalare una cornice digitale con una macchina fotografica. Un altro oggetto che sembrava andare molto per la festa della mamma lo scorso anno è quello del portachiavi per distratti, il quale attraverso un cicalio ci fa ritrovare senza tanti problemi le chiavi di casa o dell’auto.  Insomma cercando si trova, dipende da cosa vogliamo per le nostre mamme.

Lascia un tuo commento »

What is 5 + 10 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)