Gadget- mania: Regali di Natale Tecnologici

Giuseppe Leo 0
Gadget- mania: Regali di Natale Tecnologici

Il Natale è alle porte e chissà se per quest’anno la crisi inciderà sui regali, in molti infatti partono previdenti, iniziando a girare già da Novembre in cerca di un buon regalo che magari sia di marca ma che non sia appesantito dai rincari a cui di solito la merce esposta per questo periodo viene oberata. È stabilito che dopo i prodotti per la cura della pelle, sia per uomo che per donna e i giocattoli per i bambini, i regali più gettonati sono quelli tecnologici. Questo discorso non si presenta solo per quest’anno ma dagli ultimi anni del 2000, ovvero da quando la tecnologia ha iniziato a essere presente praticamente in ogni istante della nostra vita, non più solo con personal computer e cellulari. Alcuni blogger propongono alcuni oggetti tecnologici da regalare sotto l’albero quest’anno. Al primo posto ovviamente non poteva non esserci gli Smartphone, per tutti quelli che vogliono stupire il proprio partner con un cellulare di ultima generazione. La Samsung sotto questo punto di vista sta acquisendo un vero e proprio primato, con ottimi prodotti. Fra questi c’è ovviamente tutta la famiglia Galaxy, il modello S2 si può trovare anche a meno di 400 euro. Il Galaxy Nexus grazie al suo nuovo sistema operativo si sta rivelando un ottimo smartphone e lo si può trovare anche a 550 euro. La Nokia invece si presenta con un favoloso Lumia 800 al prezzo di 435 euro con sistema Windows 8. Per tutti quelli che invece negli anni addietro hanno già utilizzato la strada del cellulare come regalo è meglio cambiare direzione.

Particolarmente interessante per chi non vuole abbassare il tiro, risultano essere i Tablet. In America nel Natale del 2011 gli iPad erano il regalo più richiesto dai bambini, mentre quest’anno l’attenzione è tutta per Kindle Fire di Amazon al prezzo di 199 dollari e che non ha proprio niente da invidiare agli altri tablet. Questo modello però è acquistabile da noi italiani solo su internet al prezzo di 250 euro, in quanto in Italia non è ancora disponibile. Impossibile non citare poi il modello iPad 2 oramai venduto a 420 euro anche su Ebay, o il Samsung Galaxy Tab disponibile anche a 410 euro. Per chi non ha bisogno di queste tecnologie si suggeriscono invece Videogiochi e Console, sul mercato da qualche settimana c’è stata una vera e propria impennata nell’acquisto di questi prodotti. Ma non sono da sottovalutare i piccoli oggetti tecnologici che fanno sempre un immenso piacere. Un esempio è Beurer, il cofanetto regalo Mini con mini apparecchio da Massaggio, adatto per lui e per lei. Questo si che sarà un regalo benedetto ed economico. 

Lascia un tuo commento »

What is 8 + 5 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)