Gadget Marvel, oggetti che vanno a ruba!

Giuseppe Leo 0
Gadget Marvel, oggetti che vanno a ruba!

Numerosi sono i fan della Marvel e delle creazione del grande Stan Lee,  che ora sono alla ricerca di un oggetto che rappresenti il proprio supereroe preferito: la maschera di Iron Man, il martello di Thor, l’arco di Occhio di Falco. Per chi parte adesso però non ci sono molte speranze, i pezzi più prestigiosi sono già nelle case dei grandi collezionisti. Parliamo di pezzi che arrivano anche a costare fino a 500 euro, come gli elmi delle varie armature di Iron Man e lo scudo di Capitan America degli anni  ’40, passando per i 300 euro per la riproduzione del “cuore” che mantiene il miliardario Tony Stark in vita, fino ai 600 euro per l’elmo di Thor sovrano di Asgard, con le caratteristiche ali sui due lati. Fatto sta che i prodotti più ricercati sono già esauriti, sempre se non si fa appello ai fumetti del passato, come sul sito http://www.ebay.it molto conosciuto ovviamente dai ricercatori più esperti. Grazie ad esso tutte le tasche sono accontentate senza alcun problema. Molti fan si scambiano addirittura consigli su internet su dove e come acquistare gadget Marvel. Pare che molto richieste siano le t-shirt, in tanti suggeriscono www.gamesandcomics.it  dove è possibile trovare anche action figures e videogames.

Qui, secondo quanto riportato dai fruitori il sito sembra essere efficiente, la spedizione efficace e i prezzi competitivi. Addirittura sul sito https://www.facebook.com c’è proprio la possibilità di acquistare tutti i personaggi di Avengers. Le Action Movie sono dettagliatissime statuette, dove è possibile ritrovare Thor il biondo Dio nordico, il gigante Hulk e l’affascinante miliardario Tony Stark con armatura, senza casco ma con i suoi soliti occhiali da sole. Insomma il mondo Marvel sogna e fa sognare, grazie alla mente geniale del grande Stan Lee che ha dato vita nel corso della storia a personaggi sempre più grandi. Sul sito http://www.pagineprezzi.it/gadget.htm?marks=Marvel è possibile scegliere fra i migliori rivenditori e addirittura mettere a confronto i prezzi. Insomma fans che creano siti per fans, dove tra di loro è possibile vendere e scambiare gadget e oggetti che in un modo o nell’altro riproducono i personaggi, i nostri super eroi preferiti. Numerosi però sono anche i negozi di veri e propri amatori che vendono oggettistica e gadget di ogni tipo oltre che ai secolari fumetti Marvel e Manga.  Alla fine quando ci si trova davanti a quelle creazioni così speciali non resta che fare quattro conti con il portafoglio e scegliere in maniera moderata chi o cosa vogliamo portarci a casa.

Lascia un tuo commento »

What is 8 + 10 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)