Gadget per aziende: gadget di lusso

Giuseppe Leo 0
Gadget per aziende: gadget di lusso

Molto spesso in prossimità di feste o ricorrenze pare sia d’uso fare dei piccoli regali al proprio personale, dalla semplice e banale colomba in tempi di ricorrenze pasquali, fino a veri e propri gadget. Ma non solo, ovviamente per lo più sono utilizzati come scopo pubblicitario dalle aziende verso i clienti attuali e futuri. Su Google si trovano numerosi siti che mettono a disposizione diversi tipi di gadget dove poter inserire il proprio logo ad evidente scopo pubblicitario. Per le aziende i più richiesti restano le penne o anche le classiche pen drive. Negli ultimi anni vanno molto anche i nastri porta badge e i portachiavi, un po’ come nei conserti. Mentre se ci troviamo a scegliere i gadget per dei clienti di un supermercato o comunque un negozio dove una shopper può risultare utile, diventa carino e simpatico scegliere una borsa moderna ma allo stesso tempo utile. Ecco un sito dove l’argomento è trattato proprio bene http://www.fullgadgets.com ma non solo, si ha anche la possibilità di scegliere a partire dal proprio budget. Infatti si parte da 50 centesimi con delle matite come gadget utile ed allo stesso tempo simpatico, oppure con 1 euro ci si aggiudica matite ed evidenziatori, fino ad arrivare ai 3 euro dove si trovano anche penne ed oggettistica quasi di lusso. Per chi poi vuol trattare bene i propri clienti è anche possibile usufruire di oggettistica quali orologi, di qualsiasi tipo: da viaggio, da scrivania o comunque multifunzione.

La scelta può ricadere anche su mini ombrelli, ossi di plastica con all’interno sacchetti per quando si porta l’amico fedele dell’uomo in giro, ma quelli che spopolano più in assoluto da molto ormai sono le classiche cornici, le agende e gli immancabili calendari. Certo dipende sempre dal luogo dove tali gadget devono essere distribuiti, per essere coerente ci deve sempre essere una relazione. Ad esempio possono essere regalate anche delle penne più particolari, come la penne targate Mont Blanc, che fanno parte di una serie di collezioni il più delle volte volte a soddisfare le esigenze dei clienti e quindi personalizzabili. Questo sito http://www.montblanccorporategift.it  ne è  la prova, alcuni modelli addirittura possono avere intarsi di brillanti. Numerosi comunque risultano essere i siti a disposizione come ad esempio http://www.3cpromotion.com  dove addirittura il motto sembra essere, ‘pubblicità attraverso l’oggetto‘ e dove si punta molto all’anima di esso come personalizzazione del senso e del significato che un’azienda o una società tentano di trasmettere.  Su questo sito si promette grande professionalità, portata avanti da un valido team di esperti nel design e nella personalizzazione. Si invita infatti, chi volesse esplorare il sito a confrontare i prezzi sicuramente imbattibili, non resta quindi che rimboccarsi le maniche e cercare cosa sia adatto al nostro caso.

Lascia un tuo commento »

What is 8 + 5 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)