Gadget per il mare: cosa offre il mercato

Giuseppe Leo 0
Gadget per il mare: cosa offre il mercato

Con la crisi che attanaglia l’Italia e il caldo che c’è nelle città gli esperti consigliano di spostarsi sulle spiagge e gli italiani seguono il consiglio di questi. Ed è così che gli italiani si attrezzano in tutti i modi possibili per passare delle belle giornate in spiaggia. Un po’ tutti ci provano, a modo loro i giovani finche riescono si buttano in lidi attrezzati. Ovviamente senza dimenticare la sempre piena borsa frigo con dentro tutto quello che serve a rifocillarsi durante la giornata. Ma tocca a chi va sulle spiagge libere portarsi dietro un armamentario maggiore e a farlo sono generalmente le famiglie che non si abbattono di fronte ai prezzi dei lidi e partono comunque per le spiagge con bagagli e famiglia. Ci pensano ad aiutare siti come questo http://www.yesmarket.it/Per-la-spiaggia-cat374 dove è possibile trovare veramente di tutto. Come prima cosa bisogna attrezzarsi con un buon ombrellone da spiaggia, magari con custodia, così non solo è più facile da custodire ma anche da trasportare e inoltre saranno contente le mamme di non portarsi dietro sempre quintali di sabbia. Fondamentali sulle spiagge libere diventano le sedie e lettini, sempre su questo sito è infatti possibile trovare delle sedie pieghevoli e leggere adatte a chi ama sedersi sul bagnasciuga senza riportare sulla spiaggia mezzo chilo di sabbia nella parte bassa del costume. Fenomenale è questo modello di lettino portatile http://www.yesmarket.it/Per-la-spiaggia/Materassino-da-spiaggia-imbottito-NW95038.htm un materassino imbottito, proprio per avere tutte le comodità richieste per riposarsi e prendere il sole.

Il lato bello del modo di attrezzarsi è che non si deve vedere solo la comodità che tale oggetto arreca sulla spiaggia ma anche la praticità del trasporto, altrimenti si rischia di fare un lavoraccio e quindi a quel punto tanto vale restare a casa. Infatti l’ultimo modello proposto, nonostante la grandezza alla fine si trasforma in una comoda borsa con tanto di spallina. Ma per chi ha minori pretese e vuole restare comunque immerso nella sabbia, questo modello di poggia schiena è perfetto, http://www.yesmarket.it/Per-la-spiaggia/Poggia-schiena-richiudibile-MO7878.htm la sua forma ma principalmente le punte che vanno nella sabbia danno la possibilità di non scivolare e di restare con la schiena per inchiodata nel terreno. Anche qui il trasporto è facilitato da una custodia. Un oggetto che si nota molto sulle spiagge, utilizzato principalmente da chi porta con se un amico a quattro zampe. Parliamo di una piccola tenda da esterni, molto simili a quelle per il campeggio, ma più piccole. Eccone un esempio http://www.yesmarket.it/Per-la-spiaggia/Tenda-da-spiaggia-bicolore-TP0603501.htm senza porta riesce comunque a fare da filtro e copertura per il troppo calore. Sono adatte comunque anche ai bambini considerata anche la grandezza, parliamo generalmente di un 80 x 60 cm.

Lascia un tuo commento »

What is 7 + 10 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)