GoPro Telecamere per sport, che gadget per gli sportivi!

Un sogno per tutti gli amanti dello sport estremo, riprendere le proprie azioni spericolate, con questa tipologia di telecamera diventa possibile. Ciò è possibile ovviamente grazie alle sue dimensione, il piccolo apparecchio riesce a riprendere montato praticamente dappertutto. Così a fine giornata dopo una serie di peripezie ci si ritrova comodamente seduti sul divano a vedere cosa si prova ad assistere alle stesse peripezie ma senza troppi grandi sforzi. Ovviamente notando le minute dimensioni della telecamera si rimane quasi con il dubbio di dirsi fra se e se sulla qualità dell’immagine.

Le attuali telecamere hanno una ripresa ad alta definizione e quindi con un’alta qualità di immagine. Su internet sono numerose le testimonianze di persone sinceramente colpite da queste telecamere. Risulta incredibili che immagini così ben definite possano uscire da una telecamera così piccola. Fra l’altro un ulteriore perplessità di solito riguarda la resistenza dell’involucro esterno, sulla sua robustezza viste le dimensioni. In realtà tale involucro piccolo è perfettamente resistente e robusto fra l’altro permette il montaggio praticamente su ogni superficie, il tutto per risultati spettacolari.

Danno, fra l’altro, un grande senso della profondità, cosa fondamentale per gli sport come il paracadutismo, rendendo perfettamente la situazione anche se si guarda comodamente seduti sul divano. Quindi diventa quasi essenziale un apparecchio del genere per i maniaci dell’adrenalina, grazie ai numerosi supporti di cui sono forniti.

Forse inizialmente può risultare complessa da utilizzare ma una volta entrata in sintonia con il suo sportivo diviene qualcosa di incredibile. Per controllare la qualità di tali apparecchio basta pensare che viene utilizzata anche sui set di determinati film per ottenere determinati effetti di immagini. Quindi la qualità delle telecamere GoPro si può dire che è professionale, risultando una delle telecamere più comode e interessanti presenti sul mercato. Sia per essere agganciata, anche sui caschi da alpinismo ma anche manualmente.

Ciò avviene grazie al fatto che tali telecamere risultano meglio dotate rispetto a telecamere professionali in vendita attualmente sul mercato. Risultando così moderna, professionale e divertente. Un esempio perfetto è HD HERO Naked 1080p, ovviamente con determinati supporti fra cui degli adesivi per essere indossata e montata su attrezzature, qualsiasi tipo di attrezzatura visto che è impermeabile fino a 60 m. La sua grande caratteristica è il grandangolo di cui è dotata,  170° a 720p, mentre i filmanti sono da 127° a 1080p, in più fotogrammi da 5 megapixel.

Questa telecamera è l’ideale per tutte le necessità considerando che è economica e quindi facilmente accessibile.

 

 

Lascia un commento