regali di natale: idee per lei

Giuseppe Leo 0
regali di natale: idee per lei

Il Natale si avvicina e dopo i bambini i soggetti più difficili da accontentare sono le signore e le ragazze. Ecco perché già da questo periodo sono in molti ad aumentare l’attenzione verso ciò che si dice e ciò che si vede, qualsiasi elemento può aiutarci a capire quale scelta sia più opportuna per fare una bella sorpresa sotto l’albero di Natale. Vista la situazione italiana in molti optano per un weekend come regalo, momenti indimenticabili. Le opportunità in questo campo sono veramente tante, una vera varietà di esperienze che possono regalare gioie, dove si punta dalla buona cucina e a momenti sia culturali che divertenti. Le coppie sono una tipologia di viaggiatori che possono adattarsi a molti tipi di escursione, dal relax benessere fino all’avventura più totale. Un esempio è proprio un Parco Avventura che porta ad un esperienza piacevole ed entusiasmante. Per farsi accompagnare dal brivido e dall’emozione per tutta la durata dell’esperienza. Ma se la donna a cui è diretto il regalo risulta essere l’esatto opposto, la Spa è la soluzione migliore. Che sia la prima volta o un ritorno di fiamma, la Spa fa innamorare proprio tutti, e chi ci è stato non esita a ritornarci volentieri. Adesso vanno molto di moda i massaggi stile Hawayano, l’antico massaggio che viene dal paradiso tropicale.

Un trattamento insolito è quello della vino terapia, farsi massaggiare con estratti d’uva non è una cosa da tutti e di tutti i giorni. Una nuova esperienza risulta essere il Whale Watching un modo incredibile per farsi emozionare dall’esperienza di un incontro con una balena. Se il viaggio non è neanche minimamente nei vostri pensieri allora è meglio fare mente locale su cosa si è già regalato in passato, potremmo aver dimenticato qualcosa che può essere da contorno o che può migliorare l’utilizzo di quel regalo. Il realtà una breve ripetizione è ottima anche ad evitare i regali doppioni o che comunque si avvicinano a cose già viste e provate. Sono sicuramente finiti i tempi in cui si ovviava sui gioielli perché  “I diamanti sono i migliori amici delle donne” o almeno così citava Marilyn Monroe. Si sa, non invecchiano e fanno gola a molti, sono comunque in molti a condannare questa scelta. Sono infatti cresciute di numero le donne che al posto dei gioielli amano dei libri, forse perché questi danno la possibilità di viaggiare con la mente più di quanto possa farlo un diamante. 

Lascia un tuo commento »

What is 6 + 10 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)