samsung galaxy music: in omaggio acquistando un Galaxy s III

Giuseppe Leo 0
samsung galaxy music: in omaggio acquistando un Galaxy s III

Il mondo degli smartphone è ormai saturo. Sono infatti centinaia di milioni i modelli in circolazione e nonostante l’inflazione di questo settore, le case produttrici continuano a commercializzare nuovi modelli. Un esempio è rappresentato dal nuovo smartphone di Samsung, il Galaxy Music, reso celebre più che per le sue caratteristiche tecniche, per una promozione che lo vede omaggio a coloro che compreranno un Galaxy S III. Eppure questo smartphone non è certamente da sottovalutare. Nella fascia di mercato, il Galaxy Music si inserisce in una spesa medio – bassa per tutti coloro che vorranno acquistarne un modello. Vediamo quindi quali sono le caratteristiche principali di questo terminale. Iniziamo col dire che il Music si rivolge in particolare ad un pubblico piuttosto giovane. Il nome infatti già suggerisce la vera funzionalità di questo smartphone improntato sulla musica. Samsung ha deciso di installare a bordo Android 4.0 Ice Cream Sandwich per garantire una maggiore fluidità di sistema. Eccellente la qualità acustica dell’audio in uscita, sia con cuffie che in modalità altoparlante. Il display di questo terminale è un LCT TFT da 3 pollici in grado di offrire una risoluzione da 240 x 320 pixel.

Il reparto multimedialità invece, offre una fotocamera da 3 megapixel purtroppo senza flash LED. Infine gli altoparlanti stereo SRS Sorround garantiscono un riscontro eccellente. Ovviamente la dotazione di sistema non finisce qui. Non poteva di certo mancare il Wi – Fi e la rete Bluetooth 3.0. La memoria di archiviazione di questo modello è pari a 4 GB, tuttavia è possibile estenderla grazie a microSD. Presente a bordo anche il GPS integrato e la radio FM. Buoni, anche se non eccezionali, i riscontri sulla batteria. Samsung ha infatti montato una batteria da 1300 mAh che consente di poter concludere una giornata intera. Ovviamente chi cerca un telefono per la propria professione non può certo far riferimento al Music. In questo caso le funzionalità sarebbero basilari ed inoltre non ci sarebbe autonomia sufficiente per arrivare a fine giornata. Si tratta di uno smartphone che comunque offre diversi vantaggi al target di riferimento. Se sotto Natale volete fare un bel regalo ai vostri figli, potreste approfittare della promozione che Samsung ha lanciato nei giorni scorsi ed acquistare un Galaxy S III avendo in omaggio anche il Galaxy Music. In definitiva avreste l’opportunità di acquistare uno smartphone per il lavoro ed uno per il tempo libero e per la famiglia in un solo colpo! Siamo sicuri che tra qualche settimana tale promozione verrà pubblicizzata ancor di più.

Lascia un tuo commento »

What is 7 + 5 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)