usb gas stove, il gadget del momento

Giuseppe Leo 0
usb gas stove, il gadget del momento

Immaginate questa scena: siamo in inverno, siete in ufficio e fuori piove. Fa freddo ed il tempo non lascia scampo a quella che potrebbe essere una bella giornata. Ci vorrebbe qualcosa di caldo, magari un caffè o meglio un thè per riscaldare il corpo e decongestionare le narici. Peccato che non avete con voi qualcosa che possa riscaldare la vostra vivanda. Da oggi però non sarà più così. Dite addio al vecchio thermos e benvenuto al nuovo che avanza. Stiamo parlando dell’USB Gas Stove. Tradotto in italiano, Fornello a Gas USB. Come la vostra mente fervida avrà già intuito, si tratta di un fornello a gas da collegare ad una porta USB. La grandezza di questo piccolo gadget sta nel fatto che potrete riscaldare una tazza di caffè o di thè o anche una tisana davanti al pc. Ovviamente parlando di un prodotto che va collegato ad una porta USB non sarà il gas a scaldare la vostra tazza, bensì altri fattori. Inutile dire che ad una prima occhiata l‘USB Gas Stove risulta molto carino da vedere su qualsiasi scrivania. Si tratti della scrivania di un collega o di quella del capo, non fa differenza. L’eleganza di questo gadget è polivalente.

Per dare un tocco di realtà a quello che è un normale fornello a gas, questo modello è stato dotato di LED che hanno il compito di simulare le fiamme.  Si tratta di uno dei gadget più cercati in Rete e che in questi giorni sta andando a ruba. Risulta infatti un comodissimo acquisto per uso personale ed ancor più gradito regalo. Ciò che agisce fornendo calore e riscaldando i vostri cibi o bevande è l’energia tratta dal cavo USB che riesce a scaldare in maniera più che considerevole tutto ciò che viene posto sul fornello. Il termostato è in grado di raggiungere temperature tra i 40 ed i 70 gradi Celsius. Inoltre questo gioiellino vanta anche un’altra funzione. E’ infatti possibile utilizzare il fornello come USB Hub e quindi aumentare gli ingressi. Logico pensare che un simile ritrovato possa avere un prezzo d’acquisto elevato. Così non è. La società che produce l’USB Gas Stove ha infatti immesso sul mercato questo prodotto al costo irrisorio di 21 dollari, pari cioè a soli 15 euro. Sarà possibile ordinare online il prodotto direttamente dal sito Web della società http://www.infmetry.com/gas-stove-shape-usb-cup-warmer. Se siete dunque alla ricerca di un simpatico ed economico regalo o se volete anche voi portarvi a casa questo fantastico gadget, non vi resta che ordinare.

Lascia un tuo commento »

What is 9 + 5 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)