Custodia proiettore per iPhone: un gadget rivoluzionario!

Giuseppe Leo 0
Custodia proiettore per iPhone: un gadget rivoluzionario!

Su YouTube gira un video Concept per un nuovo modello iPhone di Apple in cui si nota che il terminale in questione sarebbe dotato di proiettore per le immagini, per i video e per la tastiera. Ovviamente si tratta solo di un Concept e non sappiamo se e quando questo modello potrebbe prendere vita. Ciò che sappiamo però è che tantissimi sono gli utenti che cercano in Rete un gadget per il proprio iPhone. Non si tratta di un qualsiasi gadget, bensì di una speciale custodia. Cosa avrà di particolare una custodia, vi domanderete. Ebbene si tratta di una custodia che integra al proprio interno un proiettore. Si, avete capito bene: un proiettore. Stavolta non si tratta di un progetto realizzato da qualche società americana o dalla stessa Apple, ma consentiteci un po’ di orgoglio nel dire che a realizzare la custodia con proiettore integrato è stata la Case Factory, una società italiana. I modelli che potranno beneficiare di questo prezioso gadget sono l’iPhone 4 e l’iPhone 4S. Vediamo nello specifico quali sono le peculiarità di questa custodia. Caratteristica principe è quella senza dubbio di poter proiettare immagini, video e documenti grazie al proiettore integrato, ma non solo. Questa custodia è in grado anche di allungare la vita della batteria dell’iPhone grazie ad una carica extra di 2100 mAh.

Se quindi ci troviamo tra amici e desideriamo proiettare i video o le foto scattate in vacanza o durante un viaggio all’estero. O ancora ci troviamo in riunione ed abbiamo bisogno di proiettare alcune presentazioni in modo da rendere tutti partecipi, con questa rivoluzionaria custodia adesso si può. L’ideale è proiettare le immagini su un muro bianco proprio come si fa con i normali proiettori. La batteria interna della custodia garantisce 3 ore di uso continuato, una volta che essa sia del tutto scarica può essere ricaricata tramite USB con il cavetto incluso nella confezione di vendita. La risoluzione massima che il proiettore è in grado di supportare è di 640 x 360 pixel. Il formato ovviamente è il 16:9 classico in grado di assicurare uno schermo virtuale da 50 pollici. Il tutto racchiuso in meno di 100 gr. Sulla custodia è presente anche il controllo del volume, molto pratico in caso di proiezioni di video o film in streaming. La cassa speaker è posta nel reparto posteriore al di sotto della fotocamera. E’ inoltre presente un tasto fisico per la messa a fuoco. Il produttore Case Factory ha messo in vendita questo gadget a soli 210 euro. Per ordinare questa fantastica custodia basta recarsi sul sito http://www.thecasefactory.com/it.

Lascia un tuo commento »

What is 7 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)