aTube Catcher, scaricate e trasformate i vostri video preferiti

Giuseppe Leo 0
aTube Catcher, scaricate e trasformate i vostri video preferiti

Nei giorni scorsi abbiamo affrontato l’annoso tema di coloro che sono alla ricerca di un programma valido per poter convertire i file video in file MP3. Sulla scia del tema della conversione e del download, oggi ci occupiamo di un’altra questione molto cara a tanti. Poniamo il caso che vogliate acquisire un video da YouTube e convertirlo in un altro formato, siete attrezzati a tal proposito? Molti utenti non sono certamente informati o magari ricorrono a metodi non proprio ortodossi per raggiungere lo scopo prefissato. Il più delle volte infatti, si corre il rischio di dover lavorare ancora più del dovuto, affannandosi sul Web alla ricerca di programmi complicati e magri in lingua straniera semplicemente per scaricare un video e magari perdere tempo prezioso. Ecco perchè in migliaia di internauti scelgono di scaricare un programma unico in grado di poter soddisfare tutte le loro esigenze in tempi più che accettabili, oseremmo dire rapidissimi. Si tratta di aTube Catcher e come si evince dal nome altro non è che un software in grado di poter aiutarvi nell’acquisizione di un video da YouTube, da Google Video, da Daily Motion. Tutti i maggiori siti che consentono di pubblicare e condividere video sono inclusi nella lista.

aTube Catcher è molto più però di un semplice software in grado di poter garantire non solo le varie acquisizioni dei vostri video preferiti, ma all’occorrenza di convertirli in diversi formati per le vostre esigenze. Il processo di conversione avviene nel momento in cui si decide di salvare il video sul proprio pc. Sarà infatti possibile scegliere il formato nel quale salvare il video scaricato, dopodichè il risultato sarà di aver trasformato quel video che fino a qualche minuto prima era disponibile solo online, nel nostro formato scelto. Inutile dire che questo programma è compatibile con i sistemi operativi Microsoft, anche con l’ultimo Windows 7. Inoltre per tutti coloro che si stanno chiedendo quale sia il costo per il download del software, potremo stupirvi asserendo che si tratta di un programma freeware e quindi gratuito completamente ed in lingua italiana! Se volete quindi iniziare a testare sin da subito questo software, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale del produttore http://atube-catcher.dsnetwb.com/video oppure se preferite una via alternativa potete collegarvi a http://atube-catcher.softonic.it. Una volta che avrete proceduto al download ed installato tutto secondo la procedura guidata, non vi resterà che iniziare a provare questo simpatico e quanto mai pratico software.

 


 

Lascia un tuo commento »

What is 6 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)