momodesign md smart, lo smartphone Android low cost

Giuseppe Leo 0
momodesign md smart, lo smartphone Android low cost

Gli smartphone hanno cambiato le nostre vite da qualche anno ad oggi. Tramite lo smartphone siamo in grado di poter essere connessi con il mondo intero in ogni angolo del globo. Basta infatti un semplice tocco per poter raggiungere chi ci pare in qualsiasi modo: tramite una telefonata vocale, una telefonata tramite Skype, un SMS, oppure un Post su Facebook. Insomma le possibilità offerte da uno smartphone per comunicare sono molteplici. Ecco perchè sono i terminali più amati dalle utenze. Oggi il costo medio di uno smartphone è variabile, così come è variabile la tipologia e l’offerta proposta ai consumatori. Ci sono fasce di prezzo che oscillano tra i 99 ed i 199 euro e sono considerate fasce basse. Ma se invece fosse arrivato uno smartphone in grado di abbattere i prezzi e di offrire il supporto Android, che è forse il miglior sistema operativo presente sul mercato? Questo terminale è realtà e prende il nome di MomoDesign MD Smart. Si tratta di uno smartphone nato dalla collaborazione tra Tre e ZTE, non a caso è un telefono disponibile esclusivamente negli store Tre. Vediamo quali sono le caratteristiche di questo fantastico terminale.

Innanzitutto cominciamo col dire che questo smartphone ha un costo di 89 euro ed è quindi già conveniente di per sè, ma con la portabilità del proprio numero verso Tre è disponibile al prezzo di acquisto di 60 euro appena. Il MomoDesign è disponibile in due diverse colorazioni: bianco o verde. Il sistema operativo montato a bordo è Android Gingerbread 2.3. Per quel che riguarda invece la scheda tecnica, questo terminale dispone di una connessione HSPA, Wi – Fi, Bluetooth 3.0, USB 2.0, fotocamera principale da 2 megapixel con zoom e fotocamera per la videochiamata VGA. Si presenta molto compatto grazie al suo display da 2,8 pollici in grado di assicurare una risoluzione da 240 x 320 pixel. Nella confezione di acquisto è inclusa anche una micro SD da 2 GB per le App e per i contenuti multimediali. Non manca ovviamente anche la radio FM oltre agli accessori quali: auricolare, caricabatteria, cavo USB. Tre ha valutato bene la situazione attuale di mercato ed ha deciso di lanciare questo smartphone che risulta essere molto accattivante, sia per il prezzo estremamente conveniente, che per il design molto giovanile. Se siete quindi alla ricerca di un nuovo smartphone o se volete fare un regalo ai vostri figli magari per la promozione a scuola, questo smartphone potrebbe rappresentare la soluzione ideale ad un piccolo costo.

Lascia un tuo commento »

What is 6 + 7 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)