ngm vanity: un cellulare con cristalli swarovski

Giuseppe Leo 0
ngm vanity: un cellulare con cristalli swarovski

Molti di voi saranno sicuramente contenti del proprio telefono cellulare.

Questo articolo si rivolge principalmente all’universo femminile oppure a tutti coloro che cercano un regalo per la propria fidanzata o compagna. Da qualche anno infatti è arrivata la NGM come nuova linea di telefoni cellulari, che oltre ad offrire ottime prestazioni per quel che riguarda le caratteristiche tecniche offre anche design e soprattutto l’eleganza del mondo Swarovski.

Qualche tempo or sono era arrivato sul mercato il modello NGM Vanity, nato dalla collaborazione tra il colosso Swarovski ed il mondo NGM.

Il Vanity è un connubio perfetto tra eleganza e tecnologia. Il design di questo modello è arricchito da cristalli Swarovski veri che prendono il posto dei pulsanti frontali. In tutto sono 3. Il telefono è quindi impreziosito dai cristalli che ben si sposano con una linea elegante e glamour allo stesso tempo. Il cellulare inoltre è un tri band, ciò vuol dire che può essere utilizzato in Italia ed anche in altri paesi in modalità GSM. Va detto che questo modello è esclusivamente utilizzabile in modalità GSM e non in UMTS. Questo implica che il Vanity non è utilizzabile su reti 3G e quindi con la rete Tre. Tuttavia essendo un dualsim c’è la possibilità di gestire 2 operatori sullo stesso cellulare contemporaneamente.

Il display LCD è da 2.4 pollici con una risoluzione da 240 x 320 pixel. La fotocamera principale è da 3.2 megapixel, che offre foto di buona qualità oltre che video di altrettanta fattura. Integrato è anche il Player multimediale capace di riprodurre files in MP3, MP4, 3GP. E’ presente anche un registratore vocale che consente di registrare le chiamate effettuate o quelle in entrata. Ottima la ricezione della Radio FM. Infine sono presenti il Vivavoce, la funzione Vibrazione. La memoria è invece espandibile fino ad un massimo di 8 GB. Dal Vanity si può comodamente accedere ai vari social network quali:  Facebook, Twitter, MSN, si può inoltre leggere ebook in formato txt. Presente un calendario femminile per i momenti mensili delle donne. Quando uscì qualche mese fa, il telefono aveva un prezzo di 189 euro, mentre  oggi è possibile trovarlo ad un prezzo che oscilla tra i 110 ed i 130 euro. Per ulteriori informazioni riguardo le caratteristiche tecniche di questo terminale, vi lasciamo alla recensione degli amici di Telefonino.net, come sempre dettagliata e puntuale. Se resterete convinti da quel che vedrete, potrete pensare di acquistarlo per voi o per la donna della vostra vita.

Lascia un tuo commento »

What is 5 + 4 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)