Playstation 4 in arrivo nel 2013

Giuseppe Leo 0
Playstation 4 in arrivo nel 2013

La PlayStation 4 uscirà molto probabilmente nel prossimo 2013. Sono passati diversi anni dall’uscita del modello numero 3, che invase i mercati nel 2006, nel 2007 in Italia. Dopo quasi sette anni dovrebbe uscire il nuovo rivoluzionario modello della fortunata consolle. Attualmente non sono disponibili immagini reali di quella che sarà la futura PS4. Sul Web infatti si rincorrono immagini di concept che sono soltanto un per quello che potrebbe essere il design definitivo dell’ultimo modello giapponese. Tanti sono i fanatici e più in generale gli appassionati di quella che è ormai diventata una leggenda. La PlayStation ha infatti accompagnato l’esistenza di tantissimi giovani e meno giovani che sin dagli anni 90 hanno passato momenti di gioia grazie a questa consolle. Le aspettative per il modello numero quattro sono davvero tante e la paura più grande dei fans è che possano essere disilluse. Non stupisce il fatto che gli appassionati del mondo PlayStation siano sicuri che il colosso giapponese non deluderà le attese. Le voci che girano sul Web sono spesso confuse e non veritiere anche perché per il momento nessuna di queste voci è fondata. La nuova PlayStation 4 sarà in grado di offrire una risoluzione quattro volte superiore a quella offerta dal modello numero tre. Si presume che la tecnologia possa supportare anche il formato 3d.

D’altronde il mercato tecnologico al giorno d’oggi spinge per cellulari 3d e per televisori della medesima tecnologia. Sembrerà pazzesco giocare in prima persona, che sia un gioco di calcio oppure di strategia, soprattutto se potrete disporre di un televisore 3d. Il colosso Sony ha deciso di fare le cose per bene e di investire tanto nel progetto riferisce quattro, nonostante la concorrenza della Xbox che in questi mesi sta affrettando i tempi per un lancio sul mercato che avvenga precedentemente quello della consolle Sony. Fatto interessante valutare saranno le differenze tra le due consolle quando verranno lanciate e presentate al mondo intero in via ufficiale. Per il momento dobbiamo accontentarci delle voci di corridoio non confermate che di settimana in settimana vengono pubblicate sulla rete vista la frenesia che si è divulgata attorno all’ultima creazione Sony. Tra meno di un anno sarà quindi possibile acquistare il quarto modello PlayStation ad una cifra che non è possibile al momento quantificare. Solo il mercato potrà poi consacrare o screditare l’ultimo traguardo delle consolle.  Ad oggi la PlayStation 4  si candida come la consolle di ultima generazione per eccellenza nonostante la concorrenza agguerrita.

Lascia un tuo commento »

What is 9 + 7 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)