Samsung apps

Giuseppe Leo 0
Samsung apps

Oggigiorno avere uno smartphone è essenziale. Pensate ad esempio a questi giorni di festa, dove grazie al vostro smartphone siete potuti restare in contatto con tutti gli amici, non solo via sms o chiamandoli, ma taggando foto sui social network, utilizzando le apposite chat e chi più ne ha, più ne metta. Non conta però avere solo una smartphone, bensì bisogna far sì che quello smartphone sia anche attrezzato adeguatamente con delle App. Per tutti gli utenti Android lo store a cui fare riferimento ovviamente è Play, di Google. Tuttavia la maggior parte dei clienti Android, pone i propri natali in casa Samsung. Per quegli utenti che sono felici possessori di un dispositivo Samsung, oltre al Play di Google è disponibile anche un altro store dal quale poter attingere milioni di App ogni qualvolta lo si desideri. Stiamo parlando di Samsung Apps, lo store ufficiale di Samsung. Collegandovi al sito di riferimento http://www.samsungapps.com potrete infatti scaricare App in maniera gratuita oppure a pagamento. Il funzionamento di questo store è del tutto simile agli altri. Bisogna ovviamente accedere attraverso un account Samsung, non Google, dopodichè è possibile iniziare a valutare quali App scaricare. Ovviamente ci sono tutte le App compatibili con il vostro smartphone.

Se possedete un Samsung Galaxy S III per esempio, potrete avvalervi di App come Office Suite per l’utilizzo business. Se invece siete abbonati Sky ed il vostro dispositivo è aggiornato alla versione Ice Cream Sandwich almeno, potrete scaricare la versione di Sky Go per poter portare il vostro abbonamento Sky sempre con voi. Ma le sorprese non finiscono qui, dato che le applicazioni a cui poter fare riferimento sono davvero tantissime. Se amate i giochi, vi basterà entrare nella sezione ad essi dedicata per poter accedere a migliaia di titoli. Giochi di logica, giochi di azione, giochi di abilità e tanti altri ancora. Per i businessman sono a disposizione centinaia di programmi per l’ufficio, in modo da rendere il vostro smartphone un piccolo pc sempre a portata di mano con tutti i documenti di cui avete bisogno a portata di touch. Ovviamente sono disponibili anche altri tipi di App, che possono risultare utili come magari i vari social network o le più note Apps Chat. Se non disponete di un account Samsung non vi costerà nulla crearne uno ex novo al primo accesso. Inoltre accedendo dal sito web potrete scegliere ed installare direttamente sul vostro smartphone tutto ciò che deciderete di scaricare.

Lascia un tuo commento »

What is 5 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)