samsung galaxy s iii: due nuove colorazioni, rossa e nera

Giuseppe Leo 0
samsung galaxy s iii: due nuove colorazioni, rossa e nera

E’ stato lo smartphone più venduto del primo semestre del 2012. Stiamo parlando del Samsung Galaxy S III, che con oltre 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo in appena 2 mesi dal lancio sul mercato globale, ha davvero conquistato il titolo di Re del mercato. Il produttore coreano ha lanciato lo scorso giugno quello che da molti è stato definito Apple Killer. Mai come in questo periodo parlare di un dualismo tra Samsung ed Apple pare banale. Ciò su cui ci concentreremo oggi sono le novità che Samsung ha portato sul nuovo terminale di punta. Molti di voi ben sapranno che quando il Galaxy S III è stato presentato e successivamente commercializzato, sono stati resi disponibili solo due colorazioni: bianco o blu cobalto. Gli utenti si sono divisi molto su quale fosse il colore più bello, anche se non disprezzavano il fatto che qualora Samsung avesse proposto nuove colorazioni ci sarebbe stata una scelta maggiore. Detto fatto! I coreani in queste settimane hanno accolto le richieste dei propri utenti lanciando altre due nuove colorazioni. La prima colorazione che è stata presentata al di là delle due ufficiali, è stata la colorazione rossa. Un rosso indubbiamente bello da vedere, molto elegante, che sembra sposarsi in maniera eccellente con la forma dello smartphone.

Questa colorazione è già stata messa in commercio, purtroppo solo su mercato americano al momento. Si stima che in Europa possa arrivare per il periodo natalizio, anche se a riguardo Samsung non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale. A distanza di qualche giorno dalle prime foto che hanno iniziato a circolare in Rete sul nuovo Galaxy S III Rosso, sono arrivate nuove indiscrezioni secondo cui Samsung avesse già pronta una nuova colorazione nera. Inizialmente si pensava fosse solo un fake, ma la stessa Samsung ha pubblicato le foto di una scocca nera sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Come accaduto per la colorazione rossa, anche in questo caso la notizia è arrivata in via ufficiale. Ancora una volta questo nuovo tocco di eleganza e raffinatezza, verrà messo in commercio prima sul mercato statunitense e successivamente arriverà in Europa. Tra qualche giorno inoltre si svolgerà la Fiera IFA 2012 in quel di Berlino, dove Samsung con tutta probabilità presenterà ufficialmente la versione nera del suo Galaxy S III. In attesa che i nuovi colori arrivino anche in Italia, potete già iniziare a pensare a quale colore scegliere per vestire il vostro smartphone.

Lascia un tuo commento »

What is 6 + 5 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)