samsung galaxy s iii: ecco le 4 nuove colorazioni

Giuseppe Leo 0
samsung galaxy s iii: ecco le 4 nuove colorazioni

Le novità in casa Samsung non mancano di certo in questo periodo. Dopo la causa dei brevetti che sta passando come la guerra tecnologica del secolo, tra i coreani e gli americani di casa Apple, i consumatori possono consolarsi con le nuove colorazioni immesse già in commercio del Samsung Galaxy S3. Si tratta di una novità mica da poco, visto che da quando è arrivato sul mercato, il Galaxy S III era disponibile solo in due colorazioni: bianca o blu cobalto. Nelle settimane successive ai benevoli riscontri di mercato Samsung ha iniziato a diffondere delle foto di una nuova colorazione rossa. La Rete è impazzita. Il nuovo colore scelto dai coreani aveva catturato l’attenzione di chi storceva il naso alle prime due colorazioni dello smartphone Samsung. La colorazione Garnet Red, questo il nome ufficiale, è stata talmente apprezzata che i coreani hanno deciso di stupire ancor di più i propri utenti e non solo. Dopo il rosso granata è toccato al grigio titanio, chiamato Titanium Grey, successivamente sono arrivati altri due colori attesissimi: il nero zaffiro – Sapphire Black – ed il marrone ambrato – Amber Brown – che si sono aggiunti ai primi colori commercializzati.

Colorazioni assolutamente fantastiche, ma non tutte disponibili al momento. Non a caso Samsung aveva già immesso in commercio la colorazione Garnet Red sul mercato statunitense e successivamente su scala globale. Nelle prossime settimane lo stesso accadrà in ordine cronologico anche con i nuovi colori. L’attesa cresce in particolar modo per la colorazione nero zaffiro, visto che gli utenti Samsung sono in fibrillazione per un colore che esalta ancor di più le qualità stilistiche di design e non solo dello smartphone, donando ad esso raffinatezza ed eleganza che solo il colore nero è in grado di assicurare. Il Web al momento attende impaziente l’uscita i commercio su territorio europeo ed in particolare sul territorio italiano, dove probabilmente già nei prossimi mesi arriveranno le nuove colorazioni. Per avere ampio margine di scelta e poter trarre le proprie considerazioni su quale sia il colore preferito dal mondo Android, pare inevitabile attendere il periodo natalizio, ovvero quando tutte e  sei le colorazioni del Samsung Galaxy S III saranno disponibili negli stores di tutto il mondo. Intanto vi lasciamo alle immagini di questi nuovi colori, in attesa di poterli ammirare dal vivo e perchè no, poter acquistare quello che più riterremo opportuno in termini di design e non di certo in termini tecnici.

Lascia un tuo commento »

What is 5 + 4 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)