Toshiba, tecnologia al vostro servizio da oltre 100 anni

Giuseppe Leo 0
Toshiba, tecnologia al vostro servizio da oltre 100 anni

Nel corso degli ultimi anni la tecnologia è diventata parte integrante delle nostre vite. Un esempio banale può essere il fatto che se prima i ragazzi studiavano solo dalle enciclopedie e dai libri, oggi il Web offre milioni di siti da cui apprendere le nozioni specifiche. Pensiamo anche a come è cambiato il modo di comunicare. Se prima gli SMS dei cellulari erano gli Instant Messaging più evoluti e con i quali si comunicava al di fuori di una normale telefonata, oggi i Post ed i Tweet sono all’ordine del giorno e in Rete appaiono migliaia di messaggi degli utenti ad ogni ora. Ovviamente la tecnologia si è evoluta grazie alle casa produttrici che nel corso dei decenni hanno saputo cogliere i bisogni degli utenti e hanno collaborato a rendere tutto molto più semplice. Parlando di evoluzione e di tecnologia non può non essere fatto un riferimento a Toshiba. Toshiba è infatti uno dei produttori che hanno lasciato un segno nella Storia della tecnologia. Per farsi un’idea della vastissima gamma di prodotti che questo produttore offre è possibile consultare il sito internet http://www.toshiba.it/ dove sarà possibile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno come per esempio: computer, tablet, stampanti, lettori dvd e lettori dvx, videocamere, tv 3D senza necessità di occhialini, memorie esterne, netbook, lettori blu-ray e tanto altro ancora.

Da sempre Toshiba è sinonimo di qualità. Il marchio giapponese è stato fondato nel lontanissimo 1875 in quel di Tokyo. D’altronde i giapponesi sono da sempre i magnati della tecnologia. Un’azienda che tra non molto festeggerà i 140 anni di produzione e che siamo sicuri, almeno per altri 140 anni resterà una dei punti di riferimento del mercato. Inizialmente Toshiba produceva solo macchine elettriche, solo con l’arrivo del 1900 e gli anni post bellici i giapponesi iniziarono a produrre anche componenti elettrici ed elettronica di consumo. Il marchio Toshiba è il primo produttore mondiale di apparecchiature elettroniche ed è anche uno dei principali costruttori di centrali nucleari, che rendono miliardi di Yen ogni anno nel fatturato della società. In Giappone il colosso rappresentato da Toshiba cura anche l‘illuminazione pubblica e garantisce la costruzione dei famosi treni giapponesi ad alta velocità ed ultra tecnologici. Non a caso la divisione Toshiba Semiconductors è tra le prime 20 aziende al mondo leader nella realizzazione di chip. Se siete quindi alla ricerca di un nuovo prodotto tecnologico per la casa o l’ufficio, Toshiba rappresenta la soluzione ideale alle vostre esigenze.

Lascia un tuo commento »

What is 10 + 7 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)