videogiochi in uscita a natale, ecco quali attendersi

Giuseppe Leo 0
videogiochi in uscita a natale, ecco quali attendersi

Il Natale è ormai alle porte. Tra pochissimi giorni infatti si rinnova la tradizione con la festa natalizia in sè e con il consumismo sfrenato che ogni anno porta milioni di famiglie e di utenti a spendere l’intera tredicesima. Anche quest’anno non fa eccezione e come sempre accade, il settore più redditizio oltre a quello degli smartphone e dei tablet, sarà sicuramente quello dei videogiochi. Quest’anno i titoli su cui puntare per un bel regalo sono davvero tanti! Non importa che in casa si abbia una PS 3 o una Xbox 360 o ancora una Nintendo, ciò che conta è che sotto Natale si possa acquistare un nuovo videogioco con il quale potersi divertire almeno per il periodo festivo. Vediamo quindi assieme quali sono i titoli più ricercati per questo Natale e non solo. Iniziamo a dire subito che in questo articolo divideremo i giochi in attesa per Natale per console. Chi infatti ha una PS 3 potrà accedere a determinati giochi, così come chi è in possesso di una Xbox o di una console Nintendo. Iniziamo quindi proprio dalla console Sony, che per Natale vede piovere titoli su titoli. La promo natalizia prevede l’acquisto della PS 3 con annesso FIFA 2013 in offerta a 279 euro.

Euronics invece prevede un’offerta per quel che riguarda la PS 3 con un gioco a scelta tra  Uncharted, Uncharted 3, Gran Turismo 5 e God of war 3 a partire da 219 euro fino a 259 euro. L’offerta è valida solo fino al 6 dicembre. Trony prevede un’offerta fino al 14 dicembre con il videogioco Essential Little Big Planet più Playstation 3 a 269 euro. Per quel che concerne invece il settore Xbox 360 anche qui sono in arrivo tanti titoli nuovi. Da Saturn fino al 16 dicembre è possibile acquistare l’accoppiata console più Kinect Sports Adventures e Disneyland Adventures a 199 euro. Lo stesso pacchetto è disponibile anche da Trony al prezzo di 249 euro e da Euronics al prezzo però di 269 euro. Mediaworld offre a 219 euro invece la console più un gioco tra Call of Duty: black Ops 2 e Halo 4. Infine Expert che per l’offerta Xbox propone giochi molto ricercati in commercio come Forza Motor Sport 4 e Skyrim Token al prezzo di 249 euro. Indubbiamente si tratta di offerte più che interessanti, considerando il fatto che siamo sotto Natale e che il regalo prediletto da sempre, ancora da prima che arrivassero smartphone e tablet è quello di ricevere un nuovo videogioco. Si tratta di adulti o di ragazzi, a Natale siamo tutti in fondo ancora bambini!

Lascia un tuo commento »

What is 7 + 7 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)