le migliori app natalizie per dispositivi apple

Giuseppe Leo 0
le migliori app natalizie per dispositivi apple

Il Natale dista ormai pochissimi giorni. A conti fatti siamo lontani solo 20 giorni da quella che forse è la festa più attesa dell’anno. Come ogni anno sono tantissimi i regali che gli utenti si scambiano ed in alcuni casi si sfrutta la festa natalizia per regalarsi qualcosa da soli. Dai classici evergreen come capi di abbigliamento e cellulari fino a regali più stravaganti. Come ogni Natale che si rispetti le sorprese non finiscono mai. Quest’anno in particolare vogliamo segnalare a tutti gli utenti e felici possessori di un modello Apple come per esempio un iPhone oppure un iPad o ancora un iPod alcune simpatiche applicazioni natalizie. Se infatti siete già in pieno clima natalizio, potreste scaricare dallo Store Christmas Tree. Si tratta di una App molto simpatica che è stata catalogata come gioco. Molto semplice da utilizzare, presenta lo scenario di un albero di Natale del tutto spoglio  a cui voi dovrete aggiungere decorazioni, puntale, regali, neve e quant’altro vogliate. Se invece l’albero lo avete già in casa e preferite il clima canzoniero natalizio, allora Christmas Songs, Music & Carols, è l’App che fa per voi. Si tratta di una raccolta di canzoni natalizie che offre la possibilità di legere il testo per ogni canzone e di ricercare il video della stessa tramite YouTube.

Si sa, il clima natalizio porta con sè anche molti dolci. Allora come farsi scappare Christmas Cupcakes & Holiday Muffins la cui versione è disponibile al costo di 0,89 centesimi per la full e gratuita nella versione lite. Questa App vi permetterà di sfornare ottimi cupcake e muffin dal vostro forno di casa, attraverso ricette, foto e istruzioni dettagliate. Se invece volete immortalare ogni momento di questo Natale, l’app White Xmas vi offre questa possibilità aggiungendo alle foto da voi scattate dei magici fiocchi di neve oppure in alternativa dei piccoli gadget da inserire nelle foto in modo tale da addobbarle. Infine segnaliamo una comodissima App per le liste di regali. Il suo nome è Regali di Natale 2012 ed è indispensabile se volete tenere sotto controllo l’intera lista da colmare per il 24 dicembre. Tutte queste App sono compatibili con sistemi iOS e quindi con terminali Apple. Al momento non siamo a conoscenza se negli store di Android e Windows siano reperibili con la stessa facilità. Ciò che conta è che in un periodo di corse all’ultimo regalo, non dimentichiate mai che Natale è anche riposo e quindi niente di meglio che rilassarvi sul divano di casa giocando con qualche simpatica App.

Lascia un tuo commento »

What is 5 + 4 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)