Regali di natale: idee per il papà

Giuseppe Leo 0
Regali di natale: idee per il papà

La corsa ai regali è ufficialmente partita il simbolo lo è stato anche l’arrivo anticipato delle bancarelle natalizie un po’ in tutte le piazze d’Italia. Quindi come festeggiare facendo un bel regalo a chi ha fatto tanti sacrifici per farci andare avanti? Oltre alla mamma, colei a cui va il primo pensiero quando si parla di sacrifici, c’è il papà. Quando si tratta di un uomo comunque è sempre più complicato del previsto. Non a caso dopo i bambini sembrano sempre quelli più difficili da accontentare. Diventa complicato poi quando andando avanti con l’età mentre i figli vorrebbero mettere su un bel regalo, loro sono diventati taciturni e non molto espressivi. A molti uomini tra i 30 e i 50 anni comunque fa sempre gola la tecnologia, non da intendersi in fotocamere, cellulari e videocamere a quel punto meglio aggiornarsi su come muoversi a livello tecnologico. Un bel regalo, per niente tecnologico ma sicuramente molto carino è il classico tappetino del mouse con una foto dei propri figli o di tutta la famiglia riunita.

Altrimenti si potrebbe puntare ad altro, ad esempio se è una persona che per lavoro esce sempre elegante allora il gioco è fatto. Molto spesso infatti si vedono in circolazione le coppie di accessori adatti sia per lui che per lei. Parliamo di uomini e donne in carriera che hanno sempre bisogno di determinati accessori di lusso. Quindi parliamo si della solita cravatta ma con rilegati vicino ulteriori accessori, come un ferma cravatta in argento. Mentre invece molto spesso i papion vengono associati a dei gemelli in genere ovviamente abbinati. Se questa è stata una scappatoia in passato allora meglio optare per una bella penna elegante da sfoggiare a lavoro. Un ulteriore scappatoia può arrivare se il papà in questione ha una scrivania tutta sua, che sia a casa o a lavoro. A quel punto basta notare gli arredi della stanza in questione e adattare un bel regalo al contesto che la circonda, al ambiente se sia esso privato o lavorativo. Insomma per il lavoro si trova sempre qualcosa, se poi ci si mettono pure i marchi come Carpisa che per questo Natale propone un bellissimo porta iPad. Se poi il papà in questione è un tipo a cui piace leggere o comunque documentarsi possiamo prendere uno o più argomenti che lo interessano e buttarci a capofitto in una libreria e cercare qualcosa che possa stuzzicare la sua curiosità o che incrementi ancora di più le sue conoscenze. 

Lascia un tuo commento »

What is 5 + 4 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)