Poinx.it: il nuovo sito di Coupon on line!

Se ami lo shopping on line o sei un frequentatore abituale della rete sicuramente non ti saranno sfuggiti i più famosi e storici siti on line di couponing come Groupon, Promodeal, Glamoo e tanti altri..

Conosci già anche Poinx.it? L’abbiamo incontrato navigando on line e ci ha subito colpito per la sua grafica intuitiva e per tutti i coupon disponibili ogni giorno per tante città italiane.

Come funziona Poinx? E’ semplicissimo, basta fare una ricerca tra i deal del giorno scegliendo la propria città d’interesse oppure cercare direttamente tra le varie categorie d’interesse, benessere, casa e servizi, bere e mangiare, shopping, viaggi ecc…

I deal che si trovano sono davvero interessanti e a prezzi convenienti, con la possibilità di comperarli anche come regali per amici e parenti e fare una richiesta personalizzata per offerte che non si trovano sul sito (sarà valutata poi dallo staff in base alle adesioni ricevute).

Da non peredere la sezione Shopping, con tanti prodotti di Tech e non solo tra cui scegliere, soprattutto in vista del Natale, con un’ottima promozione: Poinx.it ti regala un bonus pari al 15% dell’importo speso con ogni acquisto delle sezioni Shopping e Viaggi (solo per oggi)

Non c’è tempo da perdere allora! 🙂

Lascia un commento