In viaggio con Corsica Sardinia Ferries

Corsica o Sardegna. 50 anni fa chi voleva raggiungere queste belle isole del mediterraneo poteva fare come adesso, prendere un traghetto.

La grande differenza con i giorni nostri è che il viaggio in sè è diventato una piacevole esperienza. Non più un solo, spesso scomodo, trasferimento.

Corsica Sardinia Ferries mette sul campo quanto imparato in oltre 45 anni di navigazione.

Il “traghetto” diventa una quasi una parola démodé: le navi della ferries mettono al vostro servizio pregiate Cabine, Bar, Ristoranti, Aree gioco per bambini, Piscine, Solarium e Boutique o servizi dedicati agli amici a 4 zampe. Cosa vuoi di più durante la navigazione? Vorresti una mini-crociera? Ci sono anche quelle così come speciali promozioni durante tutto l’anno.

Dal sito ufficiale è possibile prenotare comodamente i biglietti scegliendo ovviamente il numero di passeggeri, indicando il tipo veicolo da imbarcare, il numero di cabine desiderate (sono tutte con wc e doccia) e l’eventuale ristorazione. Il pagamento avviene sempre online, dove vengono accettate le più comuni carte di credito.

Con quattro clic, dal divano, puoi prenotare le prossime vacanze, un weekend o fare un sorpresa ai tuoi amici o alla tua famiglia.

Se non ti abbiamo invogliato a cliccare immediatamente sul sito e sognare la tua prossima destinazione… ti lasciamo con un video! 🙂

Eccolo:

[youtube id=”QzI9lfnCiaQ” width=”600″ height=”350″]

 

Il sito ufficiale: http://www.corsica-ferries.it/

Lascia un commento