Supereroi da camera: gli stickers di Captain America!

Ami i supereroi americani o i tuoi figli adorano le loro avventure e i super poteri? Per  farli sentire ancora più vicini ai loro miti puoi rendere il loro ambiente un piccolo set cinematografico: come?

Ad esempio con dei fantastici adesivi a muro effetto 3D da attaccare alle pareti della cameretta del tuo bambino ( o della tua 🙂 ) come questo con lo scudo del N.1 dei The Avengers, Captain America! Con un super effetto in tridimensionale  sembrerà davvero che lo scudo di Captain America si sia letteralmente schiantato contro il tuo muro e non è finita qui..

L’adesivo infatti funziona anche come luce notturna a LED diffondendo dalla stella centrale sullo scudo una luce bianca che darà una mano a trovare la strada per il bagno o per la camera durante i piccoli risvegli notturni, o anche solo per dare un tocco speciale e unico alla tua stanza!

Se ami questo personaggio non puoi fartelo sfuggire e se sei indeciso sul regalo di Natale per il tuo piccolo..potrai stupirlo con questo scudo dagli effetti davvero speciali!

Dove acquistarlo? On line lo trovi qui , in vendita al prezzo di 29,99 $ spese di spedizione escluse ma ti basta aggiungere qualche altro gadget dei tuoi personaggi preferiti per raggiungere i 50$ e avere così la consegna gratuita.

Un’idea originale e divertente 🙂

Lascia un commento